BENVENUTO!

.

• Creatore Discussione Creatore Discussione crow_92
  • Data di inizio Data di inizio
Codice:
06/04/1192      (data di nascita)

Sei un po' vecchiotto per giocare a DCS!!!!!!!  :D :D

Comunque benvenuto... presto qualcuno dello staff di darà tutte le istruzioni di dettaglio.
A presto!

Ciao Crow, benvenuto a bordo!!  [:headbang]

Crow, dobbiamo modificare il tuo nik in qianto da regolamento deve avere la prima lettera maiuscola e non deve contenere numeri. Per il resto la tua richiesta è completa.
Hai mai fatto parte di qualche Stormo Virtuale?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ciao e Benvenuto! [:welcome]

Che presentazione telegrafica... :D Dicci qualcosa in più di te... [fisc]

Hai mai avuto il morbillo?

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

grazie ....non sono un esperto ho solamente comprato il joystick e il gioco, ho provato a fare quialcosina ma senza aiuto di qualcuno è un pò difficile comunque si avevo provato a scrivermi ad amvi solamente che la maggiorparte volano con falcon poi ho avuto un incidente quindi nemmeno ho potuto fare molto  allora ho continuato a cercare vi ho trovato ed eccomi qui.

sono un ragazzo dio marsala provincia di trapani (sicilia) studio ingegneria mi diletto a suonare e per il resto speriamo di beccarci su team speack cosi almeno parliamo a voce :-)

io sono della provincia di siracusa, di palermo ce il grande hypnos. Speriamo di incrociarci qualche volta sul ts. ciao

L'indirizzo del TS è presente a sinistra in questa pagina

2.230.43.240:9987

per la password del server dobbiamo prima sentirti in TS ed iniziare l'addestramento
(per adesso tutto è un po' rallentato causa ferie)

poi ci sarebbe il problema del nick da modificare, vedrai che quando tornaranno tutti dalle ferie faremo le cose a modo.

Abbi pazienza

Ciao Crow, scusa per il ritardo nel accettare la tua candidatura, ma dal mare mi sono perso la risposta che aspettavo per procedere con l'ammissione allo Stormo.