BENVENUTO!

.

• Creatore Discussione Creatore Discussione crow_92
  • Data di inizio Data di inizio
Codice:
06/04/1192      (data di nascita)

Sei un po' vecchiotto per giocare a DCS!!!!!!!  :D :D

Comunque benvenuto... presto qualcuno dello staff di darà tutte le istruzioni di dettaglio.
A presto!

Ciao Crow, benvenuto a bordo!!  [:headbang]

Crow, dobbiamo modificare il tuo nik in qianto da regolamento deve avere la prima lettera maiuscola e non deve contenere numeri. Per il resto la tua richiesta è completa.
Hai mai fatto parte di qualche Stormo Virtuale?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ciao e Benvenuto! [:welcome]

Che presentazione telegrafica... :D Dicci qualcosa in più di te... [fisc]

Hai mai avuto il morbillo?

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

grazie ....non sono un esperto ho solamente comprato il joystick e il gioco, ho provato a fare quialcosina ma senza aiuto di qualcuno è un pò difficile comunque si avevo provato a scrivermi ad amvi solamente che la maggiorparte volano con falcon poi ho avuto un incidente quindi nemmeno ho potuto fare molto  allora ho continuato a cercare vi ho trovato ed eccomi qui.

sono un ragazzo dio marsala provincia di trapani (sicilia) studio ingegneria mi diletto a suonare e per il resto speriamo di beccarci su team speack cosi almeno parliamo a voce :-)

io sono della provincia di siracusa, di palermo ce il grande hypnos. Speriamo di incrociarci qualche volta sul ts. ciao

L'indirizzo del TS è presente a sinistra in questa pagina

2.230.43.240:9987

per la password del server dobbiamo prima sentirti in TS ed iniziare l'addestramento
(per adesso tutto è un po' rallentato causa ferie)

poi ci sarebbe il problema del nick da modificare, vedrai che quando tornaranno tutti dalle ferie faremo le cose a modo.

Abbi pazienza

Ciao Crow, scusa per il ritardo nel accettare la tua candidatura, ma dal mare mi sono perso la risposta che aspettavo per procedere con l'ammissione allo Stormo.

Il tuo nick da oggi cambia in Crow, quindi per accedere al forum dovrai usare questo e non più crow_92.

Crow, quindi la tua richiesta è completa, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A-10C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Ciao Crow! benvenuto!

Ben ritrovato Crow, mi ricordo di te....eravamo insieme alla battaglia di Arsuf, quante legnate che abbiamo dato a li saracini sotto le insegne di re Riccardo... :D
Benvenuto tra noi.

Indietro
Alto