BENVENUTO!

Video DCS World

Ma alla fine, chi cazzo è del 36esimo che ha fatto il video? La skin in questione è del 36esimo e non è stata distribuita da nessun'altra parte, quindi è per forza uno de no autri... menghia...
 
https://youtu.be/lT3YGP3I5AQ
 
Ghost ha scritto:
Ma alla fine, chi cazzo è del 36esimo che ha fatto il video? La skin in questione è del 36esimo e non è stata distribuita da nessun'altra parte, quindi è per forza uno de no autri... menghia...
io non ho la scheda grafica per farlo  [:panach11] e poi è editato bene, qualche ex Diciottista o forse Ghost che si diverte a fare acrobazie [:total-lol]
 
Ghost ha scritto:
Ma alla fine, chi cazzo è del 36esimo che ha fatto il video? La skin in questione è del 36esimo e non è stata distribuita da nessun'altra parte, quindi è per forza uno de no autri... menghia...

Il pack è pubblico e scaricabile dal sito, oltre che ad averlo dato ai gestori della SATAC. Certo è improbabile che sia qualcuno al di fuori di noi ma non impossibile...
 
Witcher ha scritto:
Il pack è pubblico e scaricabile dal sito, oltre che ad averlo dato ai gestori della SATAC. Certo è improbabile che sia qualcuno al di fuori di noi ma non impossibile...

Beh allora son contento chiunque sia, io posso certificarvi che non sono:

1) Non volo con la sagoma del pilota in cockpit perché lo trovo oscenamente brutto, ne con le ombre attive, mi distraggono, ne con la mappa aperta, la chiudo da ramp.

2) Da quando son qui dentro ed anche prima, salvo rarissime eccezioni in cui non cambio il numero, tipo in missione editate da altri, uso sempre il numero 010, perché lo ho sempre usato, pure per lo sport, quando giocavo a pallavolo adoravo dire Roberto 10 quando l'arbitro faceva l'appello, mi sentivo per un attimo Roberto Baggio, solo che giocavo a pallavolo.

3) Il tipo non fa manco una derapata, non avrei resistito ed inoltre manco usa il fumo, decisamente una acrobazia sprecata senza.

4) Non son manco buono a fare i video col telefono, figurati a editare, montare e postare il video su Youtube, e poi perché nascondermi? Sono uno sborone professionista, infatti faccio il commerciale.
 
Ghost ha scritto:
Tunnel? Quale tunnel se c'è un tunnel devo assolutamente passarci e ci passerò con il 18, se serve con le ali chiuse, apponto con le ali chiuse vuoi che non passo nel tunnel ?

Il tunnel si dovrebbe trovare nel Caucaso tra MN21 e MN31 se non ricordo male.
 
Non sapete davvero chi è il proprietario di quel canale? Malemale
:D
 
ex alievo A10c  [:afraid]
 
Loreair si era iscritto al 36° (penso più di un anno fa), ma è rimasto poco.
 
Atti di bullismo su un UH-1H
https://www.youtube.com/watch?v=twCLHi98t8g&list=WL&index=10
 
Yoshi ha scritto:
Sono F16, stavolta Ghost non c'entra  :D :D

Mmmmm, non ne sarei così sicuro...

index.php
 

Allegati

  • Ghost.jpg
    Ghost.jpg
    264 KB · Visite: 150
Un ATC/GCI nella vita reale e giocatore su DCS, riflessioni varie

https://youtu.be/d_vOH8qFqpk
 
Utile tutorial per una panoramica sulle external views, un po' di SRS e un po' di lotatc.

Ma solo il fatto che abbia mostrato la mappa F10 con le inutili iconstyle NATO di default gli fa perdere il 90% della credibilità. :D
 
Indietro
Alto Basso