BENVENUTO!

Volo

1

15St_Obzen

Guest
Ciao Ragazzi, mi piacerebbe fare qualche volo assieme a voi.
Al 15esimo non si usa piu il DCS praticamente e a me interessa fortemente continuare a volaci.
se anche per voi va bene fatemi sapere quando possiamo provare a fare un volo assieme.
 
Ciao Obzen... sei il secondo pilota di altri stormi che in questi giorni si propone per attività congiunte con DCS.

Noi al momento non abbiamo attività che permettono ad esterni di partecipare agli eventi ufficiali, ma si potrebbe organizzare qualcosa per te e Devil del 6°.

Magari una serata in cui si fa conoscenza in TS e si fa' una piccola missione semplice per farvi capire come gestiamo l'attività e a noi a che punto siete con le conoscenze del vostro aeromobile.

A proposito... con cosa voli?

Ti tengo aggiornato.
 
Ciao Gaanalma, grazie per la risposta. cmq in questo momento non faccio piu parte del 15esimo,
continuo a sentirli e anche in questo momento son in ts con loro ma, data la situazione sul dcs, come avevo spiegato, non mi interessa volare con altri simulatori.

i moduli  sono flamming cliff e a 10c.
conosco il su27 l F15, anche se probabilmente dovrete spiegarmi tutto per quanto riguarda le manovre da applicare.
oltre a i due aerei sopracitati volo anche con A10C.
 
OK... ho capito.

Mi organizzo e ti faccio sapere.

Intanto inizia a leggere i documenti che ci sono in Homepage/Download/sezione addestrativa, e dai un'occhiata anche allo statuto...

A presto.
 
Indietro
Alto Basso