BENVENUTO!

Un Saluto

Ciao Falcon! :)

Ma sei Falco con una N in più? :?
 
Ciao!
 
[quote="Falcon" post=7836]sono FALCON ... no FALCO


... Ciao[/quote

Qualcuno puo dirmi dove scaricare le Tom's Texture Pack ... in quanto nel sito http://www.benchmarksims.org/forum/showthread.php?11829-BMS-Mod-Software-Cockpit-Texture-Misc-Central-List ... il link non funziona ....

Grazie
 
[quote="Falcon" post=7837][quote="Falcon" post=7836]sono FALCON ... no FALCO


... Ciao[/quote]

Qualcuno puo dirmi dove scaricare le Tom's Texture Pack ... in quanto nel sito http://www.benchmarksims.org/forum/showthread.php?11829-BMS-Mod-Software-Cockpit-Texture-Misc-Central-List ... il link non funziona ....

Grazie[/quote]

Ciao Falcon,

direi che per iniziare potresti presentarti, ti pare?
Hai intenzione di volare con noi? Già fai parte di una comunità?
Parli di Fc2? Fc3? DCSW?

Un saluto

Scorpion
 
Scusa, ti avevo scambiato per un nostro utente che ha praticamente il tuo stesso nome. A questo punto una presentazione in effetti non sarebbe male. ;)

Il link punta al sito della Benchmark, ovvero BMS. Ti avviso che in questa comunità non usiamo quel simulatore in modo ufficiale.

Per le mod di cui parli non saprei aiutarti.
 
Ciao,

Uso Falcon BMS e sono nuovo con il Volo militare, ancge se uso FSX da tantissimi anni sin dal peimo Flight Simulator del 1984 ...!
Volo online su IVAO con FSX ma non con Falcon sto provando a creare missioni e a imparare l'uso delle armi e della strumentazione di bordo ... non tanto quella per la navifazione che comunque, tranne qualche piccola differenza, è uguale a quella di qualsiasi aeromobile ...

Mi parlate di FC2 o Fc3 mi potete dire per favore cosa sono?

Per la presentazione ... scusatemi ma non sapevo che cosa dovrei dire di più ...

Il mio Sistema è:

Win7 64 bit
ASUS P6T 3,8Ghz
12 Giga Ram DD3
Nvidia Geforce GTX670
TrackIR

Un saluto a tutti ... se manca qualcosa ... ditemi ...

:)
 
http://www.digitalcombatsimulator.com/

;)
 
Grazie ... conoscevo il sito .... ho scaricato il programma principale, ma ho un solo aereo di parte russa ... gli altri addon sono tutti a pagamento?

..... ci sono aerei o mezzi terrestri free, almeno per provare il programma...

grazie
 
Salve Falcon,

DCS World è un teatro dove è possibile volare con diversi tipi di velivoli. Qui in questo Stormo voliamo in via ufficiale con il modulo DCS Warthog A-10C che simula il velivolo in maniera molto avanzata e con FC2, dove si può volare con 3 versioni del Mig-29, il Su-27, il Su-33, Il Su-25A e Su-25T l'A-10A ed infine l'F-15C. Questi velivoli non vengono simulati in maniera complessa come per il modulo DCS A-10C Warthog. Ma potrai comunque divertirti e passare ore e ore di puro divertimento con dei compagni molto preparati e disposti ad aiutarti ed insegnarti.
Facci sapere se è tuo interesse far parte del nostro Stormo e volare con questi simulatori.
Ciao.
 
[quote="Falcon" post=7851]Grazie ... conoscevo il sito .... ho scaricato il programma principale, ma ho un solo aereo di parte russa ... gli altri addon sono tutti a pagamento?

..... ci sono aerei o mezzi terrestri free, almeno per provare il programma...

grazie[/quote]

Si, tutti gli add on sono a pagamento. Per provare il programma c'è appunto il Su-25T che ti da un assaggio del mondo DCS!
 
Intanto Vi ringrazio di avermi dato queste motizie ...

Ho un Joystick della Logitech che quando entro in schermata Opzioni controller anche se lo muovo non lo vede ... sapete dirmi come settarlo?

grazie
 
Ma parli della configurazione di DCS? Di preciso che joystick è? Comunque se vuoiquìc'è una guida su come configurare il joy (è per FC2, ma sono praticamente gli stessi concetti di DCS).
 
Ciao Falcon...Benvenuto sul nostro Forum... :)

Come ti è stato detto già da altri utenti, purtroppo noi non usando Falcon, non ti riusciamo a dare supporto... se vuoi chiedere qualcosa a riguardo fallo pure, alcuni di noi lo hanno usato in passato e qualcuno lo usa per proprio divertimento, quindi magari una risposta la puoi anche ricevere, ma non aspettarti grandi cose a riguardo.

Per quanto riguarda DCS al momento hai problemi con il Joy che no viene riconosciuto dal sistema...se mi dici il modello del Joy vedo se riesco a darti una mano a risolvere...

Il 36° è basato su DCS ed FC2/3 per questi sim puoi avere tutto il supporto che vuoi...se hai una domanda postala pure nella sezione corretta se già esiste un topic che parla di tale argomento e se non c'è nessun topic che ne parla, aprine pure uno nuovo..

Ciao ;)
 
IL mio Joystick è un Logitech freedom 2.4 che nonostante nella pagina opzioni abbia settato regolarmente, quando vado in volo la manetta NON funziona la contrario degli assi che sono Ok

...?
 
Prova a modificare dal singol player, in option, controls...in basso a dx trovi la scritta Axis Assign...in quel menù trovi la scritta trust, nella colonna d'identificazione del Joy dovrebbe essere settata su Joy-z .
 
Indietro
Alto Basso