BENVENUTO!

Un saluto a tutti

V

Visco

Guest
Un saluto a tutto il 36°, sono Visco, ex pilota virtuale del 21GT ( avevo come nikname Tigereyes ), sarei intenzionato ad entrare, come hanno fatto Tigre e Hypnos, nel vostro Gruppo, e leggendo l'accoglienza calorosa che date a tutti e avendo conosciuto qualcuno di voi trovando persone in gamba e cordiali, mi sembra l'ambiente a me più idoneo.

Al momento sono un pò "incasinato" nella vita di tutti i giorni tra lavoro e altre cose, ma vedrò, se per voi è fattibile, di ritagliarmi almeno un paio di serate a settimana per iniziare l'iter addestrativo, ma, al contrario di Tigre e Hypnos, sarei intenzionato a volare con il Warthog, visto che con questo velivolo ho già una discreta diemstichezza, anche se ho ancora molto da imparare vista la complessità dell'avionica.

Ecco i dati richiesti :

Callsign : Visco
Joystick utilizzato : Saitek X-52 Pro e pedaliera
Cuffie e microfono : si
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale : buona
Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: si

Un saluto a tutti e a risentirci a presto ! :)




Ciauzz
 
Grande!!!
Benvenuto anche a te! :)
 
Così ci piace :)
Benvenuto anche a te, spero che ti troverai bene nella nostra comunità crescente, è quello che noi ci si augura con ogni nuovo arrivato!
Ci vedremo in volo sul Warthog! Non ne vedo l'ora!!!
 
Benvenuto Viscooo!!! E spero di sentirti presto nell'84° Squadriglia a bordo del "cannuto" A-10C... ;)

ciao
 
Benvenuto e a presto! :)
 
Ciao Visco e benvenuto fra noi,

con piacere accolgo la tua domanda e ti auguro buon divertimento con i tuoi nuovi compagni d'ala :)

Fra breve ti assegnerò i permessi per accedere all'area privata dal forum.

Anche se sei un esperto frequentatore di forum, ti metto quì di seguito il modello orientativo standard per i nuovi piloti. ;)



Orientamento Nuovo Allievo Pilota DCS:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni ceate da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
(Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti DCS che si trova in Stanza Piloti DCS.
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione Bacheca, nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
Grande Tigereyes...ops Visco.... Benvenuto.

Ci siamo già incontrati ...è un piacere averti nel nostro Stormo...

La sezione A-10C al momento ha già iniziato un corso e i suoi piloti hanno quasi raggiunto il livello LCR grazie al Responsabile di Sezione Operativa Joker...Quindi troverai sicuramente un bel gruppo affiatato che ti può aiutare nel tuo iter addestrativo all'interno del 36°

Non vedo l'ora di incontrarti in TS ... Ciao
 
Un sentito ringraziamento a tutti per l'accoglienza, ho già settato i parametri per TS e ho provato a loggarmi per un secondo e tutto sembra funzionare a dovere.

Posso già accedere col tag =36=Visco oppure devo attendere qualche autorizzazione ?

Grazie

@ Gaanalma : immaginavo che ti sarebbe venuto da scrivere Tigereyes, ma ho sempre scelto un nuovo nikname per ogni Gruppo nel quale ho militato, avendo volato per 6 - 7 anni nel 150GCT con il simulatore IL-2 Sturmovik ho deciso di adottare Visco che è l'abbreviazione del cognome di uno dei più grandi piloti italiani della WW2, periodo bellico che mi ha sempre appassionato. ;)




Ciauzz
 
[quote="Visco" post=8431]
Posso già accedere col tag =36=Visco oppure devo attendere qualche autorizzazione ?
[/quote]

Aggiungi pure il Tag ed una "(R)" dopo il nick ;)

Ancora benvenuto, a presto! ;)

Art. 10 – Tag

Gli iscritti alla comunità utilizzano un TAG davanti al nome per essere riconoscibili al di fuori dello Stormo. Il TAG è unico per tutti i piloti che hanno conseguito l'abilitazione LCR o FCR, sia per Lock On FC2 che per DCS A-10C ed è =36=Nick.


Il Tag per gli Allievi Piloti, è =36=Nick (R) dove la “(R)” stà per Recluta.
 
Ciao Visco , benvenuto e a sentirci presto nella sezione DCS... ;)
 
[quote="Karma" post=8443][quote="Visco" post=8431]
Posso già accedere col tag =36=Visco oppure devo attendere qualche autorizzazione ?
[/quote]

Aggiungi pure il Tag ed una "(R)" dopo il nick ;)

Ancora benvenuto, a presto! ;)

Art. 10 – Tag

Gli iscritti alla comunità utilizzano un TAG davanti al nome per essere riconoscibili al di fuori dello Stormo. Il TAG è unico per tutti i piloti che hanno conseguito l'abilitazione LCR o FCR, sia per Lock On FC2 che per DCS A-10C ed è =36=Nick.


Il Tag per gli Allievi Piloti, è =36=Nick (R) dove la “(R)” stà per Recluta.
[/quote]


Grazie mille Karma.




Ciauzz
 
CIao Visco (che mi fa strano chiamarti così)!
Ti do il mio personale benvenuto, sono certo che ti troverai molto bene qui, ci sentiamo presto dunque.
Un salutone
 
Ben ritrovato Hypnos, concordo con te, il clima mi sembra proprio quello giusto. :)




Ciauzz
 
Saluti a te Visco.
Non sò se noi del 36° siamo i più bravi o i più simpatici....di sicuro siamo i più belli (A parte Karma). :lol:
Benvenuto dal membro più giovane dello stormo!
 
[quote="Viking" post=8532]Benvenuto dal membro più giovane dello stormo![/quote]
:side:
 
Benvenuto Visco anche da parte mia e auguri per il proseguo delle attivita' nel 36° Stormo . .

:)
 
[quote="Viking" post=8532]Saluti a te Visco.
Non sò se noi del 36° siamo i più bravi o i più simpatici....di sicuro siamo i più belli (A parte Karma). :lol:
Benvenuto dal membro più giovane dello stormo![/quote]

Dannato Vikingo... :cheer:
 
grazie Tigre e grazie a tutti, belli e brutti ( io faccio parte della seconda categoria ) :lol:




Ciauzz
 
Indietro
Alto Basso