BENVENUTO!

Tutoria CH products manager

Solidsnake

Personale a Terra
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
1.006
Questa mini guida in allegato, spiega brevemente i settaggi per la pedaliera CH products
 

Allegati

  • Guida_CH_Pro_Pedals_USB.pdf
    703,8 KB · Visite: 177
Bravo Soliduzzo, condividi tutto! ...tranne la donna ed il culo... per il resto Sharing 4 Life!  :LOL:
 
Giusto per informazione perche' mi pareva di averla gia' vista da qualche parte ,  la guida in oggetto risale al 2006  ed e' stata redatta da 22GCT_RedBaron , pilota virtuale dell' omonimo gruppo che vola con IL-2 .

Infatti l 'avevo scaricata a suo tempo quando facevo parte di un' altro gruppo che volava appunto con IL-2 e utilizzavo questa pedaliera .

:)

 
tigre se ti ritrovi altro materiale o guide varie su come settare il manager postale pure....io ho trovato solo questo. grazie mille!
 
Aaaaaaa...il mio prossimo acquisto sarà la pedaliera, solo che sull'usato non si trova nulla...
Mi sa che me la costruisco partendo da un vecchio saitek
 
Anche io mi devo prendere una pedaliera... al momento della della Saitek mi sembra la migliore

http://www.aviationmegastore.com/pro-flight-combat-rudder-pedals--0021165113503-saitek-0021165113503-joystickspedals/product/?shopid=LM52ffa96ee5e59642bb4e9ebf4a&action=prodinfo&parent_id=&art=97522

tranne che quella che piace a mè costicchia.
 
Le pedaliere secondo me sono i pezzi che hanno il rapporto qualità prezzo peggiore... costano tanto e in fondo non hanno niente di particolare.. roba che se te la fai in casa spendi veramente poco visto che l'elettronica è minima e hanno un sistema di leveraggi relativamente semplice
 
Concordo con Low: una pedaliera Saytek costa 150€, un X-52 Pro 130. Non so veramente spiegarmi cosa giustifichi tali prezzi.
 
A trovare un buon tutorial s potrebbe anche pensare di farsela! E poi creare una serie marchiata 36°!
 
Ci ho sempre pensato..avendo il tempo lo farei di brutto!

inviato dal mio terrazzo utilizzando un piccione viaggiatore

 
Indietro
Alto Basso