BENVENUTO!

Touch control

Hypnos

Pilota
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
2.367
Ciao a tutti,
avrei intenzione di sfruttare questa possibilità

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=80303

qualcuno di voi la usa o sa come si fa? Non ho ben capito come si configura. help!!! :S
 
Questo per il Ka 50 non saprrei, comunque Lowlee aveva configurato il Touchbuddy e controll per FC2, credo che i procedimenti siano gli stessi....aspetta una sua risposta che di sicuro una mano arriva.
 
Presente!!! :lol:

Aaaaaaaallora...
Da quel che ho visto è un programmino come l'icontrol dcs perl l'a-10c, mi pare che lo usi Tellurico.
Per poterlo utilizzare devi scaricare la app sull'ipad (capitan ovvio :lol: ) e l'applicazione server da lanciare in background su windows..Inoltre dovrai abilitare l'export ma se ad esempio hai il tacview questo è un passaggio inutile :)

Se hai domande chiedi pure ;)
 
Grazie Lowlee, l'app l'ho scaricata e anche l'applicazione server, ma non riesco a configurare il server per farlo dialogare con il tablet! :blush:

Inizio con le domande...

1) Come abilito l'export?

(to be continued...) :?
 
Per abilitare l'export devi andare su /nomeutente/partite salvate/dcs/ e copiare i file di questo link nelle rispettive cartelle ;)
http://www.mediafire.com/?9w1b0rigli1k1
 
Domanda n. 2: Nel percorso indicato la cartella "script" non esiste, la creo oppure la cartella è da un'altra parte? (tipo la cartella script in programmi/ecc...)

P.S.: armati di pazienza... :whistle:
 
Mi sono dimenticato di scrivertelo...se la cartella Scripts non ci sta devi crearla ;)

Tranquillo Hypnos, appena avrai risolto ti arriverà la parcella sull'email, pagamento entro 15min, Equitalia è stata già avvertita! :lol: :lol: :lol:
 
Lascia stare Equitalia, io sono sconosciuto al fisco... ormai che ho carpito i tuoi segreti non mi avrete MAIII!!! :evil: :evil:

P.S.: domanda n. 3... e ora che faccio?!?!?!?!? :blush:

No scherzo, domani provo a importare il profilo postato dal tizio sul forum ED e vediamo se tutto funziona... sicuramente non funzionerà e ti farò la terza domanda!
Intanto grazie per l'aiuto, a presto!
 
Di niente, tienici aggiornati! E' uno strumentino interessante...magari presto lo vedremo anche su android ;)
 
Come volevasi dimostrare... Solo che stavolta non riesco a capire dove sbaglio... Cercasi medium disperatamente!!!
Mi sorge però un dubbio, non ci sarà mica da impostare qualcosa sul router?
 
Sul router difficilmente, devi però ricordarti di sbloccare il programmino-server sul firewall :)
 
Il firewall è ok... Al momento sono in stallo... (Pessima parola in un forum di volo virtuale :p ) ora spulcio bene il forum inglese e vediamo se trovo maggiori indicazioni.
Grazie ancora ;)
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso