BENVENUTO!

Steamroller c'è!

Steamroller

Personale a Terra
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
56
Ciao ragazzuoli come va?Molti di voi non mi conoscono ma la vecchia guardia si ricorderà sicuramente chi sono.Siete sempre a spararvi missili amorevolmente?Io ultimamente ho un po' piu' di tempo libero (il bimbo ormai è cresciuto) anche se le sere libere sono davvero poche.
Penso e spero di ricominciare,sono in fase di valutazione.Vi terro' aggironati.Statemi bene belli....ciaoooooo!
PS: Dati del TS?Vengo a rompervi in TS ogni tanto. Depa...mi sa che m'iscrivo a prendere il brevetto!
 
Grnde Stimmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :D :D

Spero di risentirti presto!!! :)

I dati del TS come il solito li trovi in Bacheca ;)
 
Bella Steam!! Minchia da quanto tempo non ci si vede! Passa stasera se puoi così ci salutiamo! Besitos! ;)
 
Bentornato! :)
 
Oh oh oh oh oh er Steamroller!!

Grande Steam!! Ti aspettiamo!! ;)
 
Bella Steammme!

A presto!
 
A trucidone! :woohoo:
 
Grazie ragazzi! Ma una domanda mi attanaglia......TOURNAMENT è sempre scarso? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Te voglio bene monnezza mia!
 
Hahahahhaa! :D

Ora che è passato all'A-10 è anche peggio! :D


Stimme ti aspettiamo in ts, mi raccomando passa! ;)
 
[quote="Steamroller" post=11929]Grazie ragazzi! Ma una domanda mi attanaglia......TOURNAMENT è sempre scarso? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Te voglio bene monnezza mia![/quote]

Abbello io sto qua che t'aspetto! :p :p :p :p :p
 
[quote="Tournament" post=11933][quote="Steamroller" post=11929]Grazie ragazzi! Ma una domanda mi attanaglia......TOURNAMENT è sempre scarso? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Te voglio bene monnezza mia![/quote]

Abbello io sto qua che t'aspetto! :p :p :p :p :p[/quote]

Devo spolverare i 120? Solo che io ultimamente ho piu' confidenza con le MK82. :p
 
...mi basta il mio Avenger! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :lol:
 
SteamRoller c'è.. ma non si vede... :p
 
[quote="Scorpion" post=12275]SteamRoller c'è.. ma non si vede... :p[/quote]
Un paio di pomeriggi ero solo su TS :p . La sera non ho ancora mai loggato. ;)
 
Guarda di non fare come altri ex piloti che si presentano sul forum e poi non si vedono più! :D

Mi raccomando ci tengo! ;)

A presto Stimme! :)
 
Indietro
Alto Basso