BENVENUTO!

Salve a tutti!

S

Specter94

Guest
Salve!
Mi chiamo Davide e ho 20 anni.
Non ho mai avuto modo di cimentarmi in un simulatore di volo con i giusti hardware ed ora che li ho (mi manca solo il TrackIR), stavo cercando un gruppo con il quale imparare a "volare".

Callsign: Specter
Nome: Davie
Data di nascita: 3/3/1994
Joystick utilizzato: Thrustmaster T16000M
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: Il simulatore in questione è DCS World, con espansione FC3. Vorrei utilizzare l'F15C Eagle.

Esperienze maturate con il simulatore: quasi nessuna, ho appena iniziato.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: ho giocato diverse volte a Falcon 4 (BMS), divertendomi a fare solo gli start-up, poichè non avevo ancora un Joystick adatto al volo.

Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: letto e accettato.


Come ho detto, sono nuovo nel mondo della simulazione aerea; mi piacerebbe riuscire a pilotare quei bestioni alati in modo appropriato, nonchè partecipare a vari eventi, università permettendo.

Detto ciò, sono sicuro di fare ottime conoscenze e auguro a tutti una buona giornata! =)
 
Benvenuto! [:welcome]
Per la poca esperienza non preoccuparti, imparare è facile se c'è la passione! [:headbang]
 
Bene Specter, benvenuto nel 36° Stormo Virtuale!

Al tuo primo accesso al TS parleremo della condotta e iniziamo a conoscerci meglio... così puoi anche capire in un forum pubblico cosa si può e cosa non si può scrivere.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Flaming Cliffs F-15C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Ti è stato aperto il seguente topic per postare le tue impressioni di volo:

Debriefing serate addestramento Specter

A presto!
 
Benvenuto! ;)
 
Benvenuto a te.
Domanda di carattere medico,non è che la MCDONNEL.DOUGLAS  ha sparso per il mondo un virus che potrebbe chiamarsi f15ite.
Mi è venuto il dubbio per l'incredibile richiesta di ammissione per l'EAGLE,se qundo degli allievi chiedono di prendere quest'aereo mi date l'ndirizzo,vado a casa loro di notte e durante il sonno e glli sussurro per tutta lanotte:
"Non è vero che il mig 29 è una latrina d'aereo, abbiamo radar che seguono ed ingaggiano 123 bersagli contemporaneamente, abbimo missli attivi che funzionano con il pensiero a 150 km, abbiamo un eos che distingue le verietà degli uccelli addirittura con la designazione latina, nei dogfight si trasforma in un trasformers e di notte in una velina, Abbiamo il pilota più anziano che non và mai in confusione e quello siculo che spara solo ai bandit....non è vero nulla...MA SIAMO TANTO SIMPATICI!!!"
Era solo un simpatico benvenuto dai piloti sovietici di fc3, con la promessa di non spararti mai addosso accidentalmente durante gli addestramenti.

BENVENUTO.
 
Ahah si tranquillo, l'avevo capito =) E ti dico che il SU sarà l'aereo che, in futuro, vorrei usare, ma solo dopo aver preso la totale padronanza dell'F-15!

Intanto chiedo scusa per la mia poca presenza ma, il mio T16000M NUOVO ha deciso di perdere la leva della manetta e non so più come riattaccarla, visto che non si attacca (si è tolta da sola :cautious:)

Ora vedo se riesco a vincere all'asta un Saitek Hotas X52 a 50€ :D
 
Viking ha scritto:
Benvenuto a te.
Domanda di carattere medico,non è che la MCDONNEL.DOUGLAS  ha sparso per il mondo un virus che potrebbe chiamarsi f15ite.
Mi è venuto il dubbio per l'incredibile richiesta di ammissione per l'EAGLE,se qundo degli allievi chiedono di prendere quest'aereo mi date l'ndirizzo,vado a casa loro di notte e durante il sonno e glli sussurro per tutta lanotte:
"Non è vero che il mig 29 è una latrina d'aereo, abbiamo radar che seguono ed ingaggiano 123 bersagli contemporaneamente, abbimo missli attivi che funzionano con il pensiero a 150 km, abbiamo un eos che distingue le verietà degli uccelli addirittura con la designazione latina, nei dogfight si trasforma in un trasformers e di notte in una velina, Abbiamo il pilota più anziano che non và mai in confusione e quello siculo che spara solo ai bandit....non è vero nulla...MA SIAMO TANTO SIMPATICI!!!"
Era solo un simpatico benvenuto dai piloti sovietici di fc3, con la promessa di non spararti mai addosso accidentalmente durante gli addestramenti.

BENVENUTO.
Te li sto mandando tutti io Vik mi sentivo solo visto che la maggior parte volava con i caccia russi hihihihihi.Benvenuto Specter!
 
Buone notizie! Mi sono aggiudicato il Saitek X52 a 72€ e credo proprio che da Lunedì 30 sarò operativo almeno 2/3 volte alla settimana!

Scusate se non sono entrato ultimamente in TS ma ho avuto pure poco tempo per il cazzeggio allegro e spensierato =)
Mi rifarò (per vostra sfortuna eh eh  [:pilota] )
 
Indietro
Alto Basso