BENVENUTO!

Salve a tutti da Lupo

Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
5
Callsign: Lupo
Nome: Alessandro
Data di nascita: 08/07/1998
Joystick: Thurmaster T.FLIGHT STICK X V.1
Sono in possesso di cuffie con microfono ed ho installato Ts 3: SI
Simulatore utilizzato: Vorrei utilizzare F-15 e SU-27 a breve avrò FC3.
Esperienze maturate con il simulatore. Poche ma un po di abilita nel manovrare cel'hò.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale. Con FSX.
Ho letto ed accetto il regolamento del 36° Stormo.

Spero di poter partecipare alle vostre attività e di essere accettato pur l'età bassa, sono Ucraino e se qualcuno mi spiegasse un po le basi del volo su dcs mi farebbe un grande favore.
Alessandro
 
Ciao Lupo... Probabilmente hai letto superficialmente il nostro Statuto.
L'età minima è di 18 anni.
Per ora non ti possiamo far entrare nello Stormo, ma se vuoi puoi usufruire di tutto il materiale didattico che trovi nel nostro sito e del forum per chiedere aiuto sulle cose su cui trovi difficoltà.

Ciao
 
Gaanalma ha scritto:
Ciao Lupo... Probabilmente hai letto superficialmente il nostro Statuto.
L'età minima è di 18 anni.
Per ora non ti possiamo far entrare nello Stormo, ma se vuoi puoi usufruire di tutto il materiale didattico che trovi nel nostro sito e del forum per chiedere aiuto sulle cose su cui trovi difficoltà.

Ciao
Tratto dallo Statuto del 36° Stormo Virtuale:
Citazione
Requisiti d'idoneità per l'iscrizione allo Stormo: 


  Essere in possesso della versione originale ed aggiornata del simulatore che si andrà ad utilizzare;
  Essere in possesso di un joystick;
  Essere in possesso di cuffie con microfono incorporato per poter comunicare con i propri compagni;
  Avere installato il programma di comunicazione vocale gratuito TeamSpeak 3;
  Non fare parte di un'altra comunità che utilizzi Lock On: Flaming Cliffs 2 o simulatori DCS in genere;
  Avere un'età minima di 16 anni.
  Accettare il presente Statuto nella sua totalità.
 
Come dice Gaana puoi comunque usufruire del forum e della nostra documentazione per ogni dubbio. :)
 
Perdonami ma in quale link hai trovato 16  anni che è un errore e se realmente è scritto da qualche parte così lo devo correggere
 
Scusate, ho trovato dove stà l'errore riguardo all'età.

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4557.0

Quando aggiornammo lo statuto aumentando l'età minima mi dimenticai di modificare anche il post linkato sopra.

Se volete prevvedere.

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso