BENVENUTO!

Ultime Notizie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gordo
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao a tutti!

Callsign: Gordo
Nome: Daniele
Data di nascita: 27/10/1991
Joystick utilizzato: Hotas X-52
Se è in possesso di Cuffie e microfono: si
Simulatore utilizzato ed aereomobile: DCS World Open Beta - AV-8b / F-18. Avrei piacere nel prender parte all'addestramento riguardante l'Harrier.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Ho iniziato a volare con dcs circa 3 anni fa e ho frequentato qualche piccola comunità italiana per lo più non organizzata. Sento il bisogno di far parte di un gruppo solido per migliorare sia nel volo che l'esperienza simulativa in generale  :)
Esperienza in ambito volo civile con FS2020
Confermo di aver letto ed accetto lo statuto in ogni sua parte.

Ciao e benvenuto.  [:welcome]

Ci vediamo in volo  B)

Ciao e benvenuto :)

Ciao Gordo , felice di vedere un altro Harrierista.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo AV-8B nella 60^ Squadriglia, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere e molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Area Operativa".
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Ciao e benvenuto

Benvenuto!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

[:welcome]

Indietro
Alto