BENVENUTO!

Ri-Presentazione

Hisoka

Allievo Pilota
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
105
Salve ragazzi molti mi conosceranno già ma voglio ripresentarmi,il motivo è semplice.
Sono andato via dallo stormo senza curarmi di dare spiegazioni e questo ha dimostrato la mia immaturità!
Ho volato con il 53 stormo virtuale (al tempo), e poi ho iniziato una nuova sfida con il 36SV.
In totale ho quasi accumulato 1 anno di attività con persone a dir poco stupende e professionali,oggi voglio riprendermi la mia rivincita. Chiedo al Comando di Stormo di valutare la mia richiesta di ri-adesione allo stormo!
Nome: Luigi Rispoli
Data di nascita: 23/08/1996
Joystick: T-flight Hotas X
Possiedo cuffie e microfono: Si
Simulatore utilizzato: Lock On fc2,ed eventuale passaggio ad Fc3
Ho letto ed accettato lo statuto dello stormo.
Grazie!
 
Bella Gigi, sono contento che tu sia tornato e le parole che hai scritto significano molto per me.

Nonostante la porta non fosse mai stata chiusa, ora data la tua formale richiesta sono felice di spalancarla consentendo il tuo nuovo ingresso nel gruppo. :)

Per il momento rimani fra i piloti a terra, dovrai fare un piccolo corso di aggiornamento per riacquisire la posizione che avevi raggiunto. Sono sicuro che non ci vorrà molto ;)
 
Bentornato Luigis!
 
Bentornato al mio compagno di LCR! :cheer: Spero di volare presto con te.

Ah già, Gigi come fa il treno? :lol: :lol:
 
Grazie a tutti!!
Pigon...Terun terun.... aahahahhahah
 
BELLAA GIGIIIII!!! Tacci tua è bello rivederti! A presto in TS!
 
[quote="Pigon" post=12498]Bentornato al mio compagno di LCR! :cheer: Spero di volare presto con te.

Ah già, Gigi come fa il treno? :lol: :lol:[/quote]

Hahahahahah!!! :D :D :D
 
Gigi, sei stato il primo pilota del 36° SV che ho conosciuto e devo dire che l'impressione che mi hai dato è stata subito positiva ed in quel preciso momento per me rappresentavi lo stormo (a buon intenditor poche parole); sono molto, molto felice ti risentirti. :)
 
Mmmm...

Per quanto mi riguarda dovresti ricominciare tutto da capo.
Sicuramente gli altri non sarebbero d'accordo (e parlo del CdS e del resto dello stormo).

Ai tempi ti reputavo immaturo e spocchioso. Ora dammi modo di cambiare idea.

Bentornato. :cool:
 
Grazie Eircog,di sicuro avremo modo di rivolare insieme per parecchio ancora,non mancherà occasione!
Scorpion sono maturato,si! Ma se fossi cambiato del tutto nessuno mi riconoscerebbe più e forse nemmeno io mi riconoscerei.
Mi è bastato capire solo che ci sono dei momenti in cui bisogna comportarsi da persone serie e responsabili ed altre situazioni in cui la risata non guasta.
Per l'addestramento non ho problemi,posso ricominciare anche da zero. Karma aveva parlato di un aggiornamento,che secondo me è giustissimo! Non voglio assolutamente sembrare presuntuoso,ma ho volato gia un pò con Karma e secondo me (parere personale) non debba iniziare proprio da zero con l'addestramento,anche se ripeto per me non sarebbe un problema ma solo una motivazione in più.
Aspetto risposta dal CdS per sapere cosa fare per riavere le "ali" a tutti gli effetti e per far rimuovere il mio nome dal personale a terra.
 
Ottimo Luigi, queste sono le parole che voglio sentire.

Come già detto, ben tornato fra di noi. ;)
 
[quote="Sparrow" post=12503]BELLAA GIGIIIII!!! Tacci tua è bello rivederti! A presto in TS![/quote]

Ahah mi ricordi questo:

http://www.youtube.com/watch?v=jeHgFCptHJ8

Bentornato Giggiuzzo.. ;)
Una regola aurea è sempre quella di essere umile prima con te stesso e poi con gli altri. Riconoscere i propri errori è sempre buona norma e capacità di pochi, ma non farti giudicare da chi non se lo può permettere.. perché a quel punto non sei maturo ma semplicemente una checca.

Ci si ribecca in TS, come per altro già successo!
 
Bon, ora ciancio alle bande!! :D
Vola e non rompere il cazzo :*
 
Eccallà! Siete i soliti figli...Vabbè!!
Ci si vede in volo!
Chiudo.
 
Indietro
Alto Basso