BENVENUTO!

Ri-ciao

Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
45
Ciao ragazzi, ho volato con voi qualche mese fa, poi per motivi vari mi sono dovuto fermare  [ehmmm] Ora vorrei ripartire. E' possibile? Devo rifare la presentazione?
[:grazie]
 
Ciao Morgan, la tua presentazione è questa: http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=10935.0 e a meno che non sia cambiato qualcosa, va' bene.

Se nella tua presentazione non è cambiato niente, nel nostro modo di far accedere al 36° si.

Sei il benvenuto, ma a differenza di prima, che una volta soddisfatti i requisiti tecnici una persona faceva da subito parte del 36° per iniziare un iter addestrativo, ora una volta ricevuto gli accessi per il forum privato e per i servizi del 36° avrai un periodo in cui puoi valutare se l'ambiente in cui stai entrando fa al caso tuo o se cerchi qualcosa di diverso. Tieni conto che un periodo di prova lo valuteremo anche noi su di tè, in cui controlleremo l'effettivo interesse, partecipazione, impegno e serietà.

Nel momento in cui vedrai attivarti una scaletta addestrativa, capirai che il nostro periodo di prova l'hai superato con successo.

Provvedo a breve ad abilitare il tuo account per la visione del Forum privato.
 
Profilo utente aggiornato con i nuovi permessi da allievo pilota per la sezione A-10C.

ora una piccola guida da LEGGERE ATTENTAMENTE:



Orientamento Nuovo Allievo Pilota:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


  [*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


  [*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


  [*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
Perfetto! Grazie a tutti, questa sera leggo tutto con calma

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 
Ciao anche da parte mia.  :)
 
Ragazzi vi scrivo qua per salutarvi e dirvi che purtroppo i troppi impegni non mi permettono di svolgere questa attività per ora, spero un giorno di poter riprendere con costanza.Vi auguro una buona continuazione e sopratutto buon divertimento.
Morgan
 
Ciao Morgan, lo sai che la vita privata ha la precedenza.. ti auguro di trovare un po' di tranquillità.

Noi siamo sempre qui...

A presto
 
Indietro
Alto Basso