BENVENUTO!

Pronto al decollo

N

Nightwolf

Guest
Ciao a tutto il 36° stormo,
mi chiamo Leonardo "Nightwolf" in game, ho 32 anni e da quando ne ho 10 che volo e sparo sul PC (non al pc eh  :D).

Ad essere sincero sono praticamente nato con i simulatori sul mio caro 386, a quell'epoca i colori erano una manciata sugli schermi da 14pollici.

Da poco tempo ho preso un pc degno di nota e mi è tornata la voglia di giocare ai simulatori di combattimento e ai simulatori di volo, sono sempre stato drogato di Arma difatti faccio parte di un clan italiano "NERA FOLGORE", mentre per i simulatori non avevo ancora fatto nulla. Ho incominciato a volare di nuovo su DCS A10C con un mio amico collega "Gambotrek" che a regola si sta registrando a sua volta in questo momento.

Giocare al pc da solo sicuramente è divertente ma trovo che si massimizza il divertimento insieme ad altre persone con le stesse passioni, quindi eccomi qua chiedendo di entrare a far parte del vs gruppo di volo. Inoltre avendoci giocato da piccolo non ho mai utilizzato i simulatori al massimo del realismo cosa che sto cercando di fare con ARMA e ora con A10C.

Mi piace imparare da chi è + preparato di me e sarò contento di migliorare le mie qualità di pilota con i vs consigli. Faccio gia parte di un clan di arma e capita che ho altri impegni durante la sera, quindi non sarò forse la persona + assidua di questo mondo ma sono serio quando si tratta di giocare seriamente. Tra l'altro mi è stato consigliato questo gruppo di volo da Sparv che è gia tra voi.

Callsign: Nightwolf
Nome: Leonardo
Data di nascita: 09/07/1981
Joystick utilizzato: Thrustmaster HOTAS Warthog
Sono in possesso di pedaliere CH PRO PEDALS
Sono in possesso di cuffie e microfono
Simulatore utilizzato: DCS A10C
Esperienze maturate con il simulatore: poche ore di volo, non ho ancora letto tutto il manuale di DCS A10C, riesco a fare lo startup, targeting e sgancio tramite TGP con le GBU-12 e AGM-65 Maverick
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Innumerevoli ore di volo dai simulatori vintage a ora, B-17 flying fortress, Aces of pacific, Falcon 3.0, JANES AH-64D Longbow II, JANES WWII Fighters, Jane's Advanced Tactical Fighters. Ho poi avuto un lungo trascorso senza volare difatti IL2 Sturmovik non c'ho mai giocato. Sono appassionato della 2a guerra mondiale difatti mi sto riappassionando giocando a WAR THUNDER in modalità full real. Purtroppo è un mio difetto ma non riesco a giocare a simulatori civili, mi pare che una volta mi fu regalato flight simulator e che sia utilizzato attualmente come ferma porte.
Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: Confermo di aver letto ed accettato lo statuto nella sua totalità.
 
Benvenuto Night e ancor più benvenuto nel gruppo "bombaroli" della 84° Squadriglia...  ;)

A breve sicuramente ti risponderà un membro del CdS per darti istruzioni in merito.

Ciao a presto
 
Ciao e benvenuto nello stormo , ti aspetto se ce la fai stasera dalle 22 in ts per conoscerti e parlare del corso


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Benvenuto! Gli A10 vanno via come il pane in questo periodo. :D
 
Ciao Nightwolf e benvenuto nel 36° Stormo Virtuale.

La tua presentazione è un ottimo biglietto da visita che lascia trasparire la persona che lo ha scritto.

E' vero che in questo periodo l'A-10C va' via come il pane, ma questo sim merita davvero molto.

La tua richiesta d'iscrizione è accettata, passo ad assegnarti i privilegi per accedere alla sezione privata del forum dove troverai tutte le informazioni necessarie ad iniziare questa nuova avventura con noi.
 
Ok, il tuo profilo pilota è stato aggiornato e ora hai accesso all'area privata del Forum...

ora una piccola guida da LEGGERE ATTENTAMENTE:



Orientamento Nuovo Allievo Pilota:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


  [*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


  [*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


  [*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
Ciao e benvenuto. :)
 
Mazza che presentazione! benvenuto tra noi!

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk

 
Bella Night! ;)

Se continuiamo così dovremo fare un gemellaggio NF - 36STV...  :LOL:
 
Ma basta =NF= !!! :p :p :p

Welcome aboard Night!! ;)
 
Ciao ragazzi e grazie mille dell'accoglienza!  [:grazie]
Sono arrivato tardi e ho trovato il TS deserto :( (chiaramente era troppo tardi)......

ok nei prossimi giorni mi collego e parliamo un pochetto.

Ogni tanto faccio qualche video delle giocate, questo è un video che ho fatto per il mio clan di NF. Usiamo l'HOG per il supporto alle truppe a terra.

http://www.youtube.com/watch?v=8enRfgCX9gE

chiaramente non è DCS ma spero vi piaccia cmq
 
ArmAII con ACRE?
 
Indietro
Alto Basso