BENVENUTO!

Presentazione

Orizio

Pilota
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
137
Buonasera!
Mi chiamo Dimitri, nick in game Orizio. Ho 30 anni. Fin da piccolo ho avuto passione per gli aerei per cui via di modellini statici, ed addirittura uno dinamico! Uno dei miei primi giochi per pc fu il vecchio microsoft flight simulator 2000. Dopo una lunga pausa da questo genere, due anni fa mi sono trovato a scoprire DCS e l'ho trovato davvero fantastico; col tempo ho accumulato più di 300 ore di volo sull' F/A 18C. Avendo un computer davvero pessimo (gtx 1050ti), finora ho potuto solo giocare offline, completando quasi tutte le campagne disponibile per questo modulo. Sfruttando un mercato un pelo più favorevole ho deciso di prender un pc nuovo dedicato a DCS. Ho una buona base teorica e pratica da cui partire, ma sicuramente ancora molto da imparare: desidero infatti perfezionare le mie capacità oltreché volare in gruppo.
Senza dilungarmi ulteriormente procedo per punti:
-Callsign: Orizio
-Nome: Dimitri
-Data di nascita: 13/08/91
-Joystick utilizzato: WinWing super libra | Throttle: Thrustmaster T16000
-Se è in possesso di Cuffie e Microfono: si
-Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: F/A 18C
-Esperienze maturate con il simulatore: 300 ore su F/A 18C su DCS in offline
-Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: praticamente nulla a parte quanto sopra
-Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
-Ho effettuato il trasferimento da Steam e sono dunque in possesso della versione openbeta sullo standalone

Buona serata!
 
Ciao Orizio, la tua richiesta di iscrizione è completa, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo presso la 382^ Squadriglia su aeromobile F-18C , hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui: i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere e molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione "Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
  1. Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.
  2. Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)
  3. Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Area Operativa".
  4. Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.
  5. Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic [Server] Info TeamSpeak3 , troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.

Buon Vento,


Il Comando di Stormo del 36° Stormo Virtuale.

CdS_Timbro_100x100.png
 
Ciao e benvenuto :)
 
Ciao e Benvenuto omonimo... :ROFLMAO:
 
Ciao,

Benvenuto! Ci si becca in volo!
 
benvenuto a bordo
 
Benvenuto a bordo !!!!
 
Benvenuto Orizio!!! 💪😃
 
Indietro
Alto Basso