BENVENUTO!

Presentazione

M

Mullinshetland

Guest
Callsign Mullinshetland
    Nome: Michele
    Data di nascita: 1993
    Joystick utilizzato: Saitek x52pro, combat rudder pedals e track IR led di mia costruzione
    Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
    Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parteall'addestramento: DCS FC3, DCS a10c
    Esperienze maturate con il simulatore: Sono un novizio di DCS, lo ho preso due giorni fa, cercavo di orientarmi con la sequenza di start dell'a10c.
    Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: La mia prima esperienza di Simulazione aerea ( se la si può chiamare simulazione) è stata circa un anno e mezzo fa con la modalità simulativa di War Thunder. Dopo circa un anno di gioco ho cominciato a cercare simulazioni di volo più "realistiche". Così conobbi due titoli IL2 e DCS. Dopo uno sguardo veloce ai due titoli, decisi di giocare IL2 COD e BOS che io ritengo una via di mezzo tra la simulazione "Arcade " proposta da War Thunder e quella proposta da DCS. Negli ultimi 6 mesi ho quindi giocato a IL2 COD dimenticandomi totalmente  DCS. Un paio di giorni fa, parlando con un mio ex compagno di clan Kaimano (ha fatto la richiesta di reclutamento nel 36° stormo ieri, credo :LOL:), ho riscoperto DCS.
Sentendomi molto più pronto di sei mesi fa, ieri, ho comprato FC3 e A-10C e ho cominciato a prendere dimestichezza con la cockpit del A-10C e a familiarizzare con la procedure di accensione e decollo.


Statuto del 36° Stormo Virtuale Letto e accettato

Spero di poter fare presto la vostra conoscenza, cominciare a giocare con voi ed, essendo la mia conoscenza della simulazione aerea moderna- contemporanea praticamente nulla, di entrare a far parte di un vostro programma di addestramento :)

Un saluto a tutti Mullin!
 
Benvenuto Mullin, al più presto ti risponderà un membro del CdS e ti darà le dritte per unirti a questo nostro meraviglioso gruppo!