BENVENUTO!

Presentazione

M

Mullinshetland

Guest
Callsign Mullinshetland
    Nome: Michele
    Data di nascita: 1993
    Joystick utilizzato: Saitek x52pro, combat rudder pedals e track IR led di mia costruzione
    Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
    Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parteall'addestramento: DCS FC3, DCS a10c
    Esperienze maturate con il simulatore: Sono un novizio di DCS, lo ho preso due giorni fa, cercavo di orientarmi con la sequenza di start dell'a10c.
    Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: La mia prima esperienza di Simulazione aerea ( se la si può chiamare simulazione) è stata circa un anno e mezzo fa con la modalità simulativa di War Thunder. Dopo circa un anno di gioco ho cominciato a cercare simulazioni di volo più "realistiche". Così conobbi due titoli IL2 e DCS. Dopo uno sguardo veloce ai due titoli, decisi di giocare IL2 COD e BOS che io ritengo una via di mezzo tra la simulazione "Arcade " proposta da War Thunder e quella proposta da DCS. Negli ultimi 6 mesi ho quindi giocato a IL2 COD dimenticandomi totalmente  DCS. Un paio di giorni fa, parlando con un mio ex compagno di clan Kaimano (ha fatto la richiesta di reclutamento nel 36° stormo ieri, credo :LOL:), ho riscoperto DCS.
Sentendomi molto più pronto di sei mesi fa, ieri, ho comprato FC3 e A-10C e ho cominciato a prendere dimestichezza con la cockpit del A-10C e a familiarizzare con la procedure di accensione e decollo.


Statuto del 36° Stormo Virtuale Letto e accettato

Spero di poter fare presto la vostra conoscenza, cominciare a giocare con voi ed, essendo la mia conoscenza della simulazione aerea moderna- contemporanea praticamente nulla, di entrare a far parte di un vostro programma di addestramento :)

Un saluto a tutti Mullin!
 
Benvenuto Mullin, al più presto ti risponderà un membro del CdS e ti darà le dritte per unirti a questo nostro meraviglioso gruppo!
Inoltre farai parte del X° Gruppo... quello di Noi facoceri  ;)

A presto
 
Ciao Mullin, sei orientato a seguire l'addestramento con l'A-10C?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 
Al momento mi sto leggendo il manuale dell' A-10C e non mi sono ancora occupato della configurazione dell'X52pro  e bene del trackir.

A proposito di questo vi pongo una domanda, io al momento utilizzo un sistema a tre led (stile TrackIR 5) infrarosso montato lateralmente e come software facetracknoir modificato con il dll preso dal software Trackir, qualcuno di voi mi saprebbe aiutare a settarlo come si deve o nel caso ha una soluzione migliore da consigliarmi. ( Come sistema operativo ho windows 8.1).

Per caso qualcuno di voi con X52pro sarebbe così gentile da passarmi il suo profilo per l'A-10C?(posseggo combat rudder pedals)

Grazie mille in anticipo :)
 
Benvenuto Mullin, questo è il mio profilo X52 per A-10C, spero ti torni utile!
Può sembrare un attimo complicato, ma dopo qualche azione ti accorgi di come sia facilmente accessibile e veloce  ;)
 

Allegati

  • newX52A10cWarthog.jpg
    newX52A10cWarthog.jpg
    583,9 KB · Visite: 216
  • A-10C.pr0
    68,1 KB · Visite: 128
Grazie mille stasera lo provo, avevo già visto il tuo post ma non avevo trovato il profilo :)
 
Ciao Mullin e benvenuto! :)

La tua richiesta è completa e quindi sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo pilota.  ;)

Hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
(Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A Presto! ;)
 
Indietro
Alto Basso