BENVENUTO!

Presentazione

Raf

Pilota
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
2.386
RSO
382^ Sq. F-18C
Callsign: Raf
Nome: Raffaele
Data di nascita: 01/12/1982
Joystick: Saitek X65-F
Cuffie e Mic: SI
Simulatore: DCS A-10C (e qualche volta anche Ka-50 ma è più uno sfizio)
Esperienze: X-Plane, DCS (mi ci sono ambientato abbastanza)

Confermo di aver letto e accettato lo statuto

Che altro dire, lavoro come programmatore, nel tempo libero faccio a spadate oppure mi butto in qualche progetto di hacking/making come costruire CNC e roba simile...
E' da un pò che scorrazzo tra i server multiplayer di DCS ma sto cercando un gruppo fisso e più omogeneo.

Ho anche comprato Combined Arms e il P-51D, ma usati poco o niente.
Sto usando un PC temporaneo quindi probabilmente dovrò reinstallare tutto prima o poi.
 
Ciao Raf, presto ti contatterà il CDS per formalizzare la richiesta, ci sentiamo in TS ;)
 
Ciao Raf, benvenuto nel 36°STV

La tua richiesta è completa e a breve ti passerò gli accessi per l'area privata dello stormo...

Per mia curiosità, come hai fatto a trovarci? e cosa ti ha fatto prendere la decisione di iscriverti da noi? (sempre se hai valutato anche altri stormi)

;)
 
Raf, come potrai notare, sotto il tuo avatar, è comparsa la scritta Allievo Pilota, ciò vuol dire che hai l'accesso alla sezione privata e alle attività addestrative per la sezione che hai scelto, cioè DCS A-10C.

Di seguito ti posto l'orientamento per i nuovi iscritti... mi raccomando leggili attentamente che ti daranno le informazioni necessarie per iniziare l'attività con noi!



Orientamento Nuovo Allievo Pilota DCS A-10C: