BENVENUTO!

Presentazione Francesco "Bounty" Caprile

Bountyhunter

Personale a Terra
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
1.051
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Francesco Caprile e sono di Genova.

Callsign: Bountyhunter (per brevità "Bounty")
Nome: Francesco Caprile
Data di nascita: 09.04.1987
Joystick utilizzato: TM Hotas Warthog
Cuffie e microfono: Si (G35)
Simulatore utilizzato: DCS
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A-10 C
Esperienze maturate con il simulatore: Autodidatta di base (Work in progress)
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: FSX - DCS
Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: Confermato.

Altri SIM: P3D / IL-2 (Tutti) / P-51 / UH-1 / FC3

Ho intenzione di procedere con l'attività di volo formativa come pilota.

Un grazie a Gaanalma per aver perso tempo a spiegarmi tutto oggi  [:grazie]
 
Benvenuto Francesco, al più presto ti risponderà un addetto del CdS per darti istruzioni in merito alla tua iscrizione.
Intanto ti saluto e ci sentiamo, spero (dati i miei problemi con la connessione  [:craniate]), presto in TS.

Ciao
 
Grazie a tutti! speriamo di cominciare a volare molto presto ;)  [:deltaplane] :eek:hyes:
 
Ciao Bounty , a nome del gruppo Warthog ti do il benvenuto. Ti invito a postare la tua dipsonibilità all'interno dell'apposito topic e cmq stasera se vuoi già partecipare ci sarà addestramento. Ti aspetto.  :)
 
ciao e benvenuto
 
Joker ha scritto:
Ciao Bounty , a nome del gruppo Warthog ti do il benvenuto. Ti invito a postare la tua dipsonibilità all'interno dell'apposito topic e cmq stasera se vuoi già partecipare ci sarà addestramento. Ti aspetto.  :)

Grazie!
Mi posti il link gentilmente? non lo trovo.
Non devo essere abilitato o cose simili?
Stasera sarò presente dalle 22.30 fino alle 02.00.

resto in standby.

Bounty
 
Si, devi essere abilitato e visto che la tua domanda di iscrizione è completa ti ho assegnato i permessi d'accesso al forum privato.

Benvenuto!



Orientamento Nuovo Allievo Pilota:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


  [*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


  [*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


  [*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
Karma ha scritto:
Si, devi essere abilitato e visto che la tua domanda di iscrizione è completa ti ho assegnato i permessi d'accesso al forum privato.

Benvenuto!



Orientamento Nuovo Allievo Pilota:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


  [*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


  [*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


  [*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)

Ti ringrazio! In serata ci do una letta e poi mi collego!
Non vedo l'ora!!
Grazie a tutti!
 
Welcome! ;)
 
Indietro
Alto Basso