BENVENUTO!

DCS-NEWS [News] DCS SA 341 Gazelle byPolychop-Simulations

Si certo, anche io ho sempre pensato di essere sui binari quando faccio una virata...

https://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk
 
Ad ogni modo, scherzi e facile ironia a parte, ho letto la polemica sul forum... mi sembra basata sul nulla cosmico, io non so come "ragiona" l'autopilota/stabilizzazione del Gazelle, se mi dicono che fa certa roba può essere vero... il problema reale è che non si muove come un elicottero di DCS ma come uno di Flight Simulator!!! (quasi)
 
Io e Edo una sera ,mentre facevamo dei test,per evadere un missile ho fatto un tonneau sull'asse da fermo........va be' che pilotavo io e quindi le mie innate capacita' mi permettono di fare cose che nessun'altro sa' fare.......ma mi sembra un po' esagerato. [:panach11]
Forse dovrei fare un video e mandarlo alla Polychop.....
 
Kero ha scritto:
Io e Edo una sera ,mentre facevamo dei test,per evadere un missile ho fatto un tonneau sull'asse da fermo........va be' che pilotavo io e quindi le mie innate capacita' mi permettono di fare cose che nessun'altro sa' fare.......ma mi sembra un po' esagerato. [:panach11]
Forse dovrei fare un video e mandarlo alla Polychop.....

Anche io pensavo fosse assurdo, però poi ho fatto delle ricerche e, contro ogni pronostico, è possibile farlo!!!

https://www.youtube.com/watch?v=fV3Mj7uYXE8
 
https://youtu.be/mQT26oxOG4c
 
Si ma bisogna dire che questo elicottero è stato completamente modificato per permettere che faccia quelle manovre.
Un elicottero comune avrebbe riportato danni strutturali
 
Che il BO-105 possa fare manovre acrobatiche nessuno lo mette in dubbio.
Ma che dall'hoover,tu possa fare un tonneau sull'asse come niente fosse ,ritengo sia impossibile per qualsiasi elicottero non alieno.....
La realta' e' che il Gazelle poteva essere un gran modulo.
Ricordo una missione dove sono andato a tirare giu' degli Osa messi in un punto molto delicato.
I KA50 non sono riusciti nell'impresa ma grazie alle doti del Gazelle sono riuscito a eliminarli.
La Polychop non ha lavorato per rendere il modulo a livello simulativo valido,lasciandolo cosi',nel limbo.
Il BO-105,se mai uscira',sara' sulla stessa linea,quindi un'altra cagata.....
 
Kero ha scritto:
Che il BO-105 possa fare manovre acrobatiche nessuno lo mette in dubbio.
Ma che dall'hoover,tu possa fare un tonneau sull'asse come niente fosse ,ritengo sia impossibile per qualsiasi elicottero non alieno.....
La realta' e' che il Gazelle poteva essere un gran modulo.
Ricordo una missione dove sono andato a tirare giu' degli Osa messi in un punto molto delicato.
I KA50 non sono riusciti nell'impresa ma grazie alle doti del Gazelle sono riuscito a eliminarli.
La Polychop non ha lavorato per rendere il modulo a livello simulativo valido,lasciandolo cosi',nel limbo.
Il BO-105,se mai uscira',sara' sulla stessa linea,quindi un'altra cagata.....

Quoto su tutto, spero che la Miltech abbandoni il BO e lasci che qualcuno capace prenda il modulo in mano

P.S.: Edo... con quel video mi hai fatto piegare in due!!!  [:panach11]
 

Gazelle update ! FM, weapons, loadouts and features plus more ...

 
Indietro
Alto Basso