BENVENUTO!

Mi presento

K

kronoss

Guest
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, ho 27 anni, e mi piace molto la simulazione di volo.
I simulatori che ho utilizzato fino ad oggi sono Falcon BMS e DCS A10. Diciamo che nel secondo ho iniziato da poco.
Qui non utilizzate falcon, giusto?
 
Ciao Kronoss e benvenuto!

Ti confermo che noi non utilizziamo Falcon in via ufficiale, alcuni nostri piloti si dilettano di tanto in tanto con BMS ma nulla di più. :)

FAi parte di qualche comunità di volo vistuale?
 
Ho fatto parte in passato, come ho scritto in un altro topic...
Vorrei riavvicinarmi alla simulazione in multiplayer ed ho trovato voi :)
 
Benvenuto!
 
Benvenuto! :)

BMS è un ottimo simulatore, e quando mi avanza tempo ci faccio un voletto. :) Ma vedrai che anche DCS è un buon prodotto, e per il futuro ha molte possibilità di crescita. ;)
 
[quote="kronoss" post=8003]Ho fatto parte in passato, come ho scritto in un altro topic...
Vorrei riavvicinarmi alla simulazione in multiplayer ed ho trovato voi :)[/quote]

Quindi mi pare di capire che vorresti fare domanda per entrare a far parte del gruppo, giusto?


Per facilitare la tua comprensione di chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo ti invito a leggere gli articoli sottoindicati e quindi, nel caso fossi interessato a completare la tua domanda di iscrizione:

Statuto e Regolamento Del 36° Stormo Virtuale

Iscrizione al 36° Stormo Virtuale

Istruzioni per i nuovi iscritti

E' necessario che tu confermi di aver letto ed accettato il nostro Statuto e di essere in possesso dei requisiti per essere ammesso allo Stormo (vedi Articolo 3 Statuto)
 
Benvenuto!
 
Benvenuto.
 
Welcome.
 
Indietro
Alto Basso