BENVENUTO!

Iscrizione Black mamba

B

Black mamba

Guest
Ciao a tutti!!
Mi è sempre piaciuta l'idea di imparare ad usare un simulatore aereo e finalmente si è presentata l'occasione buona...
Spero di imparare molto con voi e di divertirci insieme
   
Callsign Black mamba
Nome Simone
Data di nascita 09/05/1986
Joystick utilizzato Thrustmaster Hotas Warthog
Sono in possesso di Cuffie e microfono
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento Dcs FC3 F15
Esperienze maturate con il simulatore qualche giretto di prova ma niente di più
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale giocato parecchio su IL2 ma niente di simulativo e qualche giretto con FalconBMS
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
 
Ciao Black e benvenuto!complimemti per la scelta dell aereo!a breve ti cotatterà qualcuno del CDS che ti illustrerà il tutto.A presto!
 
Ciao Mamba e benvenuto!

Prima di poter accettare la tua domanda di iscrizione dobbiamo sistemarti il nickname: infatti questo deve essere una parola sola senza spazi o punteggiatura, e con la prima lettera maiuscola. Per cui scegli pure un nick adatto (Ad esempio Black, o Mamba) e quando hai deciso scrivilo pure quì così provvediamo a cambiartelo. ;)
 
Va bene Mamba ma se si potesse fare Blackmamba sarebbe il top.... almeno il nome è completo  :cool:
 
Benvenuto!
 
Benvenuto, qualunque sia il tuo nick :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Benvenuto!

Come hai richiesto ti viene assegnato il Callsign Blackmamba tutto attaccato...

Ora la tua richiesta è completa e passo a darti gli accessi all'area privata del forum.

Tieni conto che per cambiare il tuo nick dobbiamo resettare la password che ti verrà inviata tramite posta elettronica.
 
Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


  [*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


  [*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


  [*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
Grazie mille ragazzi!!!
Ho appena dato la mia disponibilità,preso i dati di ts3 e del server dcs....
Adesso smanetto un pò con un profilo che ho trovato in rete per l'hotas warthog e vedo come và....
 
Oggi fatto un giretto e abbattuti un Su27 e un Su25 con missili AIM-120B (2 Hit su 3 lanci) poi quasi arrivato in aeroporto con carrello già abbassato, mi hanno tirato giù un SAM SA-13 e un SPAAA ZSU-23  [fisc]
 
Indietro
Alto Basso