BENVENUTO!

Estensione stick Warthog

Sniper

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
1.207
RSO
84^ Sq. A-10C
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un estensione per lo stick del mio Warthog (indeciso tra 10cm e 7.5cm).
La prima domanda è se qualcuno ha già fatto questa esperienza e ha voglia di condividere fornitore ed impressioni.
La seconda è se qualcun altro è interessato per risparmiare sulle spese di spedizione.
Grazie
 
Io avevo acquistato l'estensione per lo stick virpil, ma poi non l'ho mai usata per un semplice motivo: il mount che vendono loro, per me molto comodo perchè si smonta e rimonta con una comoda leva, ha il difetto di venire molto avanti, perchè scende in diagonale, e più lo abbassi e più viene avanti, quindi per poter sfruttare l'estensione dovrei tenerlo così tanto avanti e in basso che praticamente non arrivo più alla tastiera, per non parlare del fatto che dovrei fare un buco nella seduta della sedia. Quindi diciamo che per sfruttare l'estensione bisogna aver organizzato tutto il resto in modo che ogni cosa funzioni e sia comoda.
Bisognerebbe vedere se è compatibile, che nel caso ti spedisco la mia, dovrei però controllare che misura è.
 
io avevo quello di 10 cm, mi sono trovato molto comodo, insieme alla molla verde di serj.. o qualcosa di simile. Cambia di un bel pò il movimento e la sensibilità. Ti consiglio l'acquisto. Poi ho venduto lo stick tutto in blocco per passare a VKB che uso senza estensione, poichè qua non se ne sente il bisogno. Sul warthog della thrustmaster, per "ammorbidire" gli assi è veramente un "must have", insieme alla molla "green". Io la comprai o su ebay o su un topic del forum ED, non ricordo bene.
 
Su TM, io ho una bella estensione Gooseneck che uso x elicotteri, con base messa per terra.
Cambia molto , molto realistico , mi trovo bene.

Non so se valido x ala fissa.

Il costo è stato elevato (dogana inclusa da UK)

Se vuoi ti mando il link dove lo avevo preso . Cmq ebay.


 
Indietro
Alto Basso