BENVENUTO!

Domanda sul Hotas Warthog

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
123
domandina veloce : ma con il warthog è obbligatorio avere la pedaliera o il ruotino dell'aereo gira come nel saiteck con lo stick ?
 
Lo stick del warthog non ha l'asse Z.
 
Oppure usi la leva grigia sulla manetta (un po' scomoda). Io ho acquistato la pedaliera ed onestamente continuerei ad usarla anche se avessi l'asse per il timone di coda sullo stick
 
Se può interessare io cedo a poco la mia vecchia Saitek pro flight. E' un po' usurata ma il suo lavoro lo fa.
Se non ti sta bene il prezzo puoi anche farmi un'offerta libera. La venderei anche a 1€ perchè mi è d'intralcio.
 
Se può interessare io cedo a poco la mia vecchia Saitek pro flight. E' un po' usurata ma il suo lavoro lo fa.
Se non ti sta bene il prezzo puoi anche farmi un'offerta libera. La venderei anche a 1€ perchè mi è d'intralcio.
1.5€ ed aggiungo le spedizioni 🤣
 
Benissimo. Ma a te serve? La regalo volentieri, ma in tal caso che la prenda qualcuno a cui serve e che non ne possiede già una.

E dato che non ti si vede con costanza, aggiungerei: magari qualcuno che la usa e che non la fa ammuffire. ;)
 
Benissimo. Ma a te serve? La regalo volentieri, ma in tal caso che la prenda qualcuno a cui serve e che non ne possiede già una.

E dato che non ti si vede con costanza, aggiungerei: magari qualcuno che la usa e che non la fa ammuffire. ;)
Stavo scherzando boss, ironizzavo sulla trattativa, ho la stessa pedaliera che stai "vendendo".

🤣
 
Indietro
Alto Basso