BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-15E by Razbam

Djmitri

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
2.638
RSO
60^ Sq. AV-8B
Ridicoli. Quindi quelli mostrati nel loro video nell'UFC erano dei numeri messi a verga di segugio e non una data. Ok è Razbam, ok va sempre in ritardo, ok non hanno mantenuto mezza parola, ma prenderci anche per il culo mi sembra davvero poco elegante. Per quanto mi riguarda non darò più un centesimo a questa combriccola di incompetenti.

Come mai la cosa non mi sorprende affatto? :cautious:

Io dopo l'acquisto dell'Harrier e tutto quello che ci hanno fatto e ci stanno facendo penare con il modulo, che ho smesso di comprare moduli da loro...(n)
 

Drigo

Comando di Stormo
Pilota
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
2.119
RSO
73^ Sq. FC-3
Eh, non è il primo modulo in sviluppo e non sarà l'ultimo che segue un iter articolato, alla fine DCS offre così tante possibilità online e offline, esperienze e moduli che uno, se vuole puo' volare tranquillamente su altri moduli, aspettando senza tanti problemi.

Non penso sia Razbam il problema, anzi, per quello che si è visto nei video, quantomeno, quando uscirà sarà abbastanza completo, non serve ricordare che altri moduli sono usciti così acerbi nella prima release, tanto per accontentare i fan, tipo f18, f16, da essere praticamente involabili per mesi.

Quindi, tantovale mettersi l'anima in pace e aspettare.

P.S. e menomale che non avete speso 10.000 dollari per una nave su Star Citizen.:ROFLMAO:
 

Rafiki

Pilota
Registrato
10 Gennaio 2020
Messaggi
336
1) se spendi 10k per una nave su Star Citizen o su qualunque gioco online hai un problema serio
2) non è l'attesa il problema, più lo sviluppano meno bug ha e comunque ho diversi moduli su cui volare
3) il punto è quello che dicono e come lo dicono, ripeto la presa per il culo mi fa capire la serietà di un'azienda ed a parer mio non sono seri, quindi non li supporterò più.
 

Falcon

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
4.435
RSO
381^ Sq. F-16C

Ben detto, pare abbia più difficoltà di M-2000 e F-18
 
Alto Basso