BENVENUTO!

Ciao a tutti, sono Giuliano

Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
21
[:pilota]  Ciao a tutti!!

    Callsign:  Slash
    Nome:  Giuliano
    Data di nascita:  12/09/1995
    Joystick utilizzato:  Saytek x52
    Se è in possesso di Cuffie e microfono: si
    Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: per ora dcs world con F15c

Ho apena acquistato il gioco, a parte qualche oretta per provarlo non ho ancora avuto modo di imparare bene a volare. Non ho mai avuto modo di giocare con dei simulatori di volo ma spero di imparare bene con questo.

Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

P.S.
Spero di non diventare come mio fratello. :LOL:

A presto  :eek:hyes:
 
Ciao Slash!! Benvenuto nel nostro gruppo felice di conoscerti!  [:welcome]
Se vuoi imparare sei nel posto giusto.  :eek:hyes:
 
Saluti.

Volavo nel blu dipinto di blu

 
Ciao Slash benvenuto!
La domanda mi sorge spontanea:  ma chi è tuo fratello???  :LOL:
 
Veritas ha scritto:
Ciao Slash benvenuto!
La domanda mi sorge spontanea:  ma chi è tuo fratello???  :LOL:
Per me è  il "Piccolo Luca"
 
:LOL: Benvenuto in questa gabbia di matti!

inviato dal bar di tziu pinucciu utilizzando un telefono a gettoni

 
[:welcome] Giuliano!!  [:headbang]
 
Ciao Slash! Benvenuto nel 36°!

La tua domanda è completa, nei prossimi minuti potrai accedere alla sezione privata del Forum...

Ciao!
 
Bene Slash, benvenuto nel 36° Stormo Virtuale!

Al tuo primo accesso al TS parleremo della condotta e iniziamo a conoscerci meglio... così puoi anche capire in un forum pubblico cosa si può e cosa non si può scrivere.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Flaming Cliffs F-15C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto!

EDIT:

Ti è stata aperta un topic dedicato ai tuoi debriefings http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17584.new#new

 
Siam sempre li... copia e incolla dalla sorgente sbagliata.... ho corretto!
 
Veritas ha scritto:
Ciao Slash benvenuto!
La domanda mi sorge spontanea:  ma chi è tuo fratello???  :LOL:
Per chi non fosse stato presente stanotte, sono il fratello minore di LowLee.. ;)

Comunque vi ringrazio tutti per l'accoglienza, ci si vede tra le nuvole :)

Inviato dal mio Galaxy Note 8

 
Azzz due fratelli! Tu volerai con il 15 mentre quel bolscevico di tuo fratello con un Mig oppure con il 27. Almeno gli potrai dare delle belle "scuzzette" dietro la nuca tutte le volte che lancerà in termico.
 
Indietro
Alto Basso