BENVENUTO!

CH Multi Function Panel

T

Tigre

Guest
Oggi ero nel sottotetto che funge anche da " magazzino " hardware e periferiche perche' mi serviva un componente e cercandolo tra i vari cartoni ho trovato molto inaspettatamente una periferica che pensavo di aver venduto cosi' come altre come la pedaliera Saitek , ecc... , tanto che a suo tempo avevo comprato gli MFD della Thrustmaster che sostanzialmente fanno la stessa funzione .

Questa periferica l' avevo acquistata al tempo un cui militavo in un gruppo che volava con IL-2 e al tempo era molto in voga per settare i vari parametri per il bombardamento , ecc... , del resto e' noto che i prodotti CH sono sul mercato oramai da diversi anni  mantenendo inalterate le caratteristiche , anche se poi in effetti non l 'avevo utilizzata tanto che e' praticamente nuova , e devo dire che mi ha fatto piacere ritrovarla anche perche'  a questo punto sto' pensando di dedicarla al Data Link e PVI-800 .

Per coloro che non lo conoscessero  , ecco alcuni screens del pannello:

ko0g.jpg


0jwz.jpg


ud8y.jpg


Sostanzialmente e' un pannello che non necessita di driver perche' viene visto da sistema operativo come una periferica Direct Imput , su cui si posizionano dei tastini a piacimento in modo da ricreare la configurazione che ci interessa , con tanto di possibilita' di mettere anche un foglio A4 con stampati i comandi o gli strumenti che vogliamo appunto ricreare.

:)








 
Indietro
Alto Basso