BENVENUTO!

Ultime Notizie

Rafiki

Pilota
Buongiorno a tutti sto per acquistare una 3070 ti e vorrei chiedervi cosa comporta lcacquisto tramite Amazon Spagna, sempre venduta e spedita da Amazon. Su Amazon Italia ho prime, quindi mi chiedo e vi chiedo cosa cambia, oltre al prezzo, l'acquisto tramite Amazon Spagna invece di Amazon italia

Ah Rafiki! Cosa vuoi che cambi? Tra l'altro in teoria dovresti trovare lo stesso articolo con lo stesso prezzo o solo aggiornato di trasporto anche in Italia. Cambia che se non é venduto e garantito da Amazon, tutte le spedizioni e riparazione e mazzi vari sono da farsi in Spagna. Probabilmente anche i ritorni sono gestiti dalla Spagna. Se volessi fare il giochino del reso, secondo me con Amazon in spagna non passa. Resta sempre da capire se la spedizione dalla Spagna ha un senso a livello economico. Altra cosa, il tuo collo si fa Spagna-Italia con un oggetto comunque delicato. Se compri la Asus TUF so, perché ce l'ho, che non rischi quasi nulla perché ha un imballo a prova di bomba fatto da Asus, gli altri non so. Per esempio ultimamente ho comprato un nuovo SSD un MX500 in SATA, e lo hanno spedito con una bustina di cacca, con dentro il SSD assolutamente non imballato, direttamente la confezione del disco che ha una protezione molto blanda, un blister di plastica. Per fortuna non ho subito il danno, ma penso sia proprio una questione di fortuna. E questo era Francia su Francia, pensa se fosse arrivato dalla Spagna.

Purtroppo dall'Italia è terminata perché un genio ha pensato bene di comprarle tutte e rivenderle a prezzo maggiorato. Dalla Spagna era ancora disponibile e l'ho presa venduta e spedita da Amazon e l'assistenza in Italia mi ha semplicemente detto che non cambia nulla e che devo solo interfacciarmi con Amazon Spagna per eventuali resi, garanzie ecc

Indietro
Alto