BENVENUTO!

richiesta iscrizione debo

D

debo

Guest
Ciao a tutti il mio nome è Alessandro,Callsign:debo. Provengo dal piemonte e ho 28 anni, ho sempre giocato a giochi simulativi, già alla tenera età giocavo a f22 lighting, sub commander, fsx ed i infine i superbi simulatori della jane's. Gia da qualche anno volo su DCS con cui mi diverto un sacco, mi piacerebbe crescere dal lato tecnico e quello di volo. Attualmente uso come joystick il thurstmaster top gun afterburnerII. Sono dotato di cuffie e teamspeak. Dimenticavo il modulo dove vorrei imparare e l' A-10C che attualmente e il piu simulativo tra i moduli (tranne gli elicotteri che non conosco).
Come moduli ho installato: A10-C, FC3, Mig-21(lo amo), M-2000C, Nevada.     
 
Benvenuto! Fantastici f22 e i simulatori della jane's, adoravo IAF, ci sono cresciuto anch'io...

:hardcore:

sull'A10 con quel joy? ti faccio i miei migliori auguri  [fisc] :D

 
Benvenuto Debo
 
ehm ragionando e non voglio far perdere tempo alle persone forse e meglio fare un passo indietro e stare ancora sugli aerei di FC3.
 
Ciao debo, la scelta e' tua e non di altri.
Scegli il modulo che preferisci altrimenti rischi di non divertirti e se noti che il joy non e' all'altezza lo potrai sempre cambiare piu' avanti.
Quindi una precisazione, se scegli FC3 devi definire con quale velivolo tra F15, Su27 eSu25T oppure punta direttamente all'A10C.
Per completare la domanda devi confermare di aver letto e accettato lo statuto.

Rimaniamo in attesa di una risposta da parte tua.


Mandato da me medesimo.
 
Ciao Debo, la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo Su-27 (12° Gruppo - 73° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]


A presto
 
Ciao e Benvenuto!  [:welcome]
 
Benvenuto... :)
 
Indietro
Alto Basso