BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: Scenari e mappe

Beh questo allora è davvero preoccupante, diventa una priorità allora il lavoro sul core e non sono certo che si vada in questo senso.
Invece, a quanto dicono, si è già al lavoro in questo senso, basta vedere da quanto tempo ED dice di essere a lavoro su tecnologie quali multithreading e Vulkan, proprio per cercare di raddrizzare le prestazioni; e per questo, tutti questi annunci di sviluppatori di terze parti mi lasciano ben sperare sul fatto che ED abbia deciso di liberarsi un po' le mani per potersi concentrare sul core e al contempo generare comunque un po' di profitto (ricordiamolo: più moduli di terze parti == più royalties che entrano in casa ED).

Tornano alle difficoltà del core, Il problema è proprio la situazione corrente: la codebase, che ci si creda o no, è vecchia di 20 anni, e da quanto si capisce leggendo in giro (ovviamente non viene direttamente da ED) è anche quella che in gergo viene chiamata una "big ball of mud", ossia il frutto di iterazioni successive e aggiunte su aggiunte che alla fine hanno reso molto molto difficile implementare nuove feature (questo lo si può dedurre dal numero di problemi che ogni volta spuntano puntualmente dopo un update). Secondo me l'ideale, come avevo già riportato su, da un punto di vista di ingegneria del codice sarebbe stato cominciare a lavorare su un nuovo motore da zero, abbracciando nuove tecnologie e nuove metodologie di sviluppo in modo da lasciarsi dietro i problemi del passato. Solo che costruire un nuovo core non è lavoro da poco vista la portata del progetto, si parla di anni di lavoro prima di avere qualcosa di confrontabile con l'attuale DCS, senza contare la necessità di mantenere anche la compatibilità con i moduli attuali. Per questo speravo che un lavoro del genere fosse già iniziato da diverso tempo, ma onestamente non ci credo proprio.
 
 
Se ti avanza il marrone da Persico lo puoi usare ovunque, è sempre quello, e' facile da stendere, non hai bisogno di nastro carta, non devi assumere ingegneri, o gente " di concetto", è vero è un po monotono si, ma piace alle schede video.
 
Mappa del Sinai

FkiLo0BVEAAbqoF
 
La cosa interessante sarà la possibilità di fare campagne a più larga scala alternando missioni su Sinai e Siria
 
You can pre-purchase the full map of DCS: Afghanistan with a special 30% discount at $48.99 during the pre-purchase phase. The early access release price will be set at 20% off ($55.99) until the final release.

In addition to offering the whole map for purchase, and given the immense size of the territory, we have also divided the map into three regions each available for individual purchase: DCS: Southwest Afghanistan, DCS: East Afghanistan, and DCS: North Afghanistan. Each regional map gives you access to the entire Afghanistan map but grants the highest level of detail for that region only. Regions will be released in approximately three-month intervals.

The southwestern region is the most complete today and will be released first. Today, you can pre-purchase DCS: Southwest Afghanistan for $23.99. The release price in June 2024 will be set at $29.99.DCS: East Afghanistan and DCS: North Afghanistan will be offered for individual purchase as and when they are ready, later in the year. There will be no pre-purchase price for these, which will be set at $29.99 each. If you wish to gain full access to these at release and wish to lock the best price, we recommend that you purchase DCS: Afghanistan now during the pre-purchase phase.

A purchase of DCS: Southwest Afghanistan makes the entire map flyable in single-player and multiplayer, but only the southwestern region will be at the highest level of detail once the map is complete.

La vera novità è come hanno disposto la vendita :censored:
Tipo: sei povero? ne vuoi solo un pezzo? costa meno del totale ma la somma delle parti è più del totale 😬
 
Indietro
Alto Basso