BENVENUTO!

AIUTO PER MISSIONI EDITOR

Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
4
intanto buon giorno a tutti vado al sodo....mi capita che creo missione nell'editor ma quando vado per volarla nel server che hosto (sia come client o player i comandi dell'hotas non rispondono...si muove solo manetta sinistra motore... f18 ) se guardo nelle impostazioni sono tutti funzionanti...mentre se la passo a un mio amico sul suo server posso usare tutti i comandi come dovrebbe essere...piu' strano ancora se me la ripassa la posso utilizzare regolarmente....dcs open beta 2.8...aiuto non posso rompere le scatole tutte le volte che cambio anche una virgola nella missione al mio amico......ho anche provato a disinstallare e installare da nuovo dcs ma senza risultato...grazie a chiunque abbia qualche idea...buon landing a tutti...
 
Mi dispiace, ma personalmente non sò aiutarti, però è buona consuetudine presentarsi prima di postare per chiedere qualsiasi info. é una forma di "educazione virtuale".
 
chiedi al tuo amico che settaggi di realismo ha nelle impostazioni di DCS. E' probabile che tu abbia delle impostazioni diverse dalle sue che vengono applicate alla miz nel momento del salvataggio. Per ipotesi magari la tua missione viene salvata con le Easy Flight attive e questo richiama una pagina differente dei controlli su cui non hai assegnato nulla.

Se non risolvi così ovviamente disinstalla qualsiasi mods e fai un repair.
 
aviator chiedo venia io sono akela iscritto da pochissimo ...volo con f18 e la mia passione e' ag (sead) sono un po' in la con l'eta' ma questo non mi impedisce di seguire questa mia passione x il volo virtuale...uso esclusivamente il vr (rift s ) certo non sono un asso ma mi impegno per crescere (sempre con i limiti che mi impone l'impegno vitae ) ....falcon grazie per la risposta oggi chiedero' quello che mi hai detto al mio amico...poi si si certo ho fatto una riparazione sia della beta che del server beta...incrocio le dita...mi volevo dedicare un po' all'editor e fare missioni secondo il mio gusto e siccome avevo inserito dei jtac mi sarebbe piaciuto vederli all'opera...grazie ancora...scusate dimenticavo lui e con dcs open beta steam puo' essere quello...?
 
Ultima modifica:
aggiornamento...aveva ragione falcon ...il problema era che io avevo flaggato " avionic mode " mentre il socio no ....vi ringrazio tanto x aiuto...se puo' servire ad altri...si puo' chiudere come risolto...grazie ancora(y)
 
Ok Akela. Lo scontrino segna: una cassa di birra per ogni membro del CDS, una cassa di birra per ogni RSO, una cassa di birra per chi ti ha risolto il problema.
Non si accettano pagherò e birre da due soldi!!!!!!!!!!!
@Falcon sto giro due casse!
🍺🍻🍺🍻🍺🍻🍺:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Piacere Akela, io sono Eircog RSO 386^ Squadriglia", ti manderò gli estremi per recapitarmi la cassa di birra.
 
Indietro
Alto Basso