BENVENUTO!

X56 Rhino (o 55)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Thunder
  • Data di inizio Data di inizio
T

Thunder

Guest
Non è che qualcuno di noi ne vende uno  usato?

Vorrei cambiare il mio 45, ma a questo punto vorrei qualcosa di più senza arrivare al warthog che onestamente non mi posso permettere .

Che ne dite del 55? ne ho trovato uno 150€ magari tiro sul prezzo visto che su amazon il 56 è a 172€

Non saprei dirti con precisione cosa ti dovresti aspettare da quel js, ma ho letto che ha l'impugnatura per una mano piuttosto grande, non so se possa esserti utile questa informazione.

Inoltre: http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=19001.0

Sicuramente qui nel forum del 36° ci sarà dell'altro, se cerchi bene.

Leggi questo...così non sto a ripetere le stesse cose  [fisc]
http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=16498.msg37001#msg37001

Io ho il 56, sinceramente mi ci trovo bene, ha una marea di tasti tastini, selettori, pov e quant'altro...il joystick effettivamente è per manone, io pur essendo alto 1.92 c'ho messo un po' ad abituarmi, e per raggiungere i due pov più in alto devo leggermente modificare l'impugnatura e stiracchiare il pollice, ma alla fine viene automatico...

Se posso fargli una critica è che il sistema per farlo stare in verticale è una sorta di tronco di cono rovesciato spinto dalla molla (sostituibile per durezza), ed il primo movimento (quello che fa uscire il tronco di cono dalla sede, e fa si che il joistick si inclini) non è "fluido" e preciso come la restante parte dei movimenti (spero di essermi spiegato).

Saitek-Logitech-X-56-Rhino-142.jpg

La maggior parte dei problemi gli ha avuti il 55... ghost dei comandi, che si attivano se magari sposti la manetta...se sei fortunato parte un flare, oppure ti può capitare che ti resetta il trim o peggio.

Scarsa qualità dei materiali interni e dell' architettura che fan si che la cavetteria si usuri molto rapidamente perdendo l'isolamento con i sopra citati problemi.

io il 55 usato lo eviterei... per il 56... dato che è identico al 55, credo che sia la versione senza i precedenti inconvenienti.

Gaanalma ha scritto:
La maggior parte dei problemi gli ha avuti il 55... ghost dei comandi, che si attivano se magari sposti la manetta...se sei fortunato parte un flare, oppure ti può capitare che ti resetta il trim o peggio.

Scarsa qualità dei materiali interni e dell' architettura che fan si che la cavetteria si usuri molto rapidamente perdendo l'isolamento con i sopra citati problemi.

io il 55 usato lo eviterei... per il 56... dato che è identico al 55, credo che sia la versione senza i precedenti inconvenienti.
Oddio...io mai avuto problemi, lo dico mentre mi tocco...

se non trovo qualcuno che me lo regala mi sa che rimando , stamattina partiti 270€ per "tagliando" armadio...

Salve a tutti,
Questo è un consiglio chiesto specialmente ai piloti di elicottero. Vista l'offerta di Amazon sono realmente intenzionato ad acquistare il "x56 rhino"  ma le recensioni che lo accompagnano su Amazon stesso mi creano perplessità. Ho già acquistato la pedaliera Saitek su consigli dati dagli utenti al mio messaggio di presentazione e vorrei alcune opinioni da chi lo usa già, magari abbinato alla pedaliera. Anche un parere sui prodotti TrackHat Head alternative al trackir è ben accetto

Grazie in anticipo e buona serata

Ok grazie mille ho letto i post precedenti e sentendo i pro e i contro penso che ne valga la pena, quindi penso che la settimana prossima concretizzerò l'acquisto. Invece per quanto riguarda il TrackHat Head(il sistema che usa la cam ps3 modificata  e il sensore a tre led) qualcuno lo ha provato?

Butta un occhio qua
http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=18486.0

----------------
inviato con un telefono a gettoni

Thedeko ha scritto:
Ok grazie mille ho letto i post precedenti e sentendo i pro e i contro penso che ne valga la pena, quindi penso che la settimana prossima concretizzerò l'acquisto. Invece per quanto riguarda il TrackHat Head(il sistema che usa la cam ps3 modificata  e il sensore a tre led) qualcuno lo ha provato?

Io ce l'ho e va benissimo... da settare, ma niente di difficile... nella confezione forniscono tutte le istruzioni.

Se posso consigliarti... prendi il modello wireless... spendi qualcosina in più ma è più comodo...
io ho preso quello col filo e avere 2 fili insieme sono un po' ingombranti... ma oramai...  [:LOL]

Se hai bisogno di info più dettagliate, chiedi pure  :ohyes:

scusa  Lowlee, colpa mia. Capisco le ragioni della tua segnalazione. ringrazio tutti per le opinioni, non vedo l'ora di provare il tutto.

farò piu attenzione la prossima volta.

Indietro
Alto