BENVENUTO!

Warthog Green Springs

Chi di voi usa questa molla per lo stick del warthog?
Warthog Green Springs

warthog-springs-green_by-sahaj.jpg

Non sò se comprare uno stick virpil o sostituire la molla originale con questa green.

Io mi stavo informando se prenderla o no. Da quel poco che ho cercato ho trovato solo un sito su cui la vendono.. 41 euro.. senza spese di spedizione che mi pare che siano 16 euro con UPS..

Il costo è proibitivo... ma comunque son curioso: perché proprio le green che sono più leggere? A me piuttosto piacerebbe forse provare qualcosa con più resistenza invece...

Personalmente faccio molta fatica a fare movimenti millimetrici.. la zona morta del warthog la trovo abbastanza fastidiosa.. molti ho letto che si trovano bene con la green.. boh

Comprata, molto morbida e fluida, sopratutto se si vola su elicotteri. Consiglio veramente questa molla ;)

Dipende molto dalla posizione in cui lo usate.
Io lo usavo sul piano della scrivania, e non si sa i crampi alla spalla destra.

Rifornimento in volo faticosissimo.

Posizionato tra le gambe altra storia....

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Eh io ho lo Stick sulla destra stile f-16, nel senso che il gomito sta basso ed è flesso a 90° circa.. sono riuscito a malapena ad agganciarmi alla sonda del tanker per 5 secondi..poi va' tutto a pu....ane per lo stress :D

Biondo ha scritto:
Eh io ho lo Stick sulla destra stile f-16, nel senso che il gomito sta basso ed è flesso a 90° circa.. sono riuscito a malapena ad agganciarmi alla sonda del tanker per 5 secondi..poi va' tutto a pu....ane per lo stress :D
Se lo tieni basso già é meglio.
Piuttosto che averlo sul piano della scrivania...

Ma non è che devi più semplicemente calibrare un po' le curve o il Warthog stesso con il suo tool?

Io uso lo stick sempre in posizione centrale tra le gambe.
Purtroppo i dolori alla spalla ci sono. Bisogna trovare il giusto compresso tra altezza del joystick, postura e altezza della sedia.

Aviators ha scritto:
Io uso lo stick sempre in posizione centrale tra le gambe.
Purtroppo i dolori alla spalla ci sono. Bisogna trovare il giusto compresso tra altezza del joystick, postura e altezza della sedia.
L'ideale é avere una posizione in cui puoi riposare il braccio sulla coscia, senza lasciare la cloche.

Ma non fai fatica a premere i bottoni col pollice mentre sei in cabrata tenendolo in basso a dx?
Quello dell'F16 reale non si inclina, resta pressoché verticale e non da questo problema.

Falcon ha scritto:
Ma non fai fatica a premere i bottoni col pollice mentre sei in cabrata tenendolo in basso a dx?
Quello dell'F16 reale non si inclina, resta pressoché verticale e non da questo problema.
Deve essere nella giusta posizione. Non troppo basso e non troppo vicino.

il problema è anche trovare la giusta distanza dalla scrivania, dal monitor, dai pedali. La fregatura c'è sempre :D

Premetto che questa stazioncina me la sono fatta da pochissimo e cmq me la sono fatta abbastanza modulabile e non fissa  :ohyes: i laterali sono praticamente dei mini tavolini e il sedile l'ho avvitato ad una fetta di bancale e messo 4 rotelle, cmq l'altezza è perfetta per riuscire a premere i pulsanti in cabrata :D

Allegati

• thumbnail_processed.jpg
    thumbnail_processed.jpg
    176,4 KB · Visite: 134
  • thumbnail_processed (1).jpg
    thumbnail_processed (1).jpg
    153,4 KB · Visite: 137
Indietro
Alto