BENVENUTO!

Vorrei volare con voi

Callsign: Fireman
Nome: Emanuel Frisa
Data di nascita: 21/10/2000
Joystick: Thrustmaster qualcosa
Cuffie o microfono:cuffie Microsoft LX-3000
Simulatore: DCS World
Aereo: Su-25T; Su-27; Su-33; Mig-29; F-15C
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Si, ma maggiormente negli Airbus A-320
  Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

Ciao Fireman, per poter volare con noi è neccessario possedere le cuffie con microfono, in quanto comunichiamo attraverso il software TeamSpeak 3.

Facci sapere se puoi reperirle, in caso contrario non possiamo accettare la tua richiesta.

Il CdS.

Benvenuto!

Mi scuso in anticipo con te perchè in questo periodo non riesco a connettermi, io sono l'RSO della novantesima squadriglia (quella composta dai Su-25T) e sono quello che per primo ti dovrebbe seguire e introdurre al modulo, ti mando il mio numero di telefono in un messaggio in quanto io sono fuori casa in questo periodo ma posso cercare di rientrare una di queste sere per conoscerci, ma ci dobbiamo organizzare :)

Benvenuto Fireman,

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale 12° Gruppo / 90° Squadriglia [Su-25T] hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.[/list]

A presto

Ragazzi dopo quasi un' anno sono ritornato [:brav:]... Vorrei se possibile tornare a volare con voi [:pilota], MA... Non più con il Su-25T ma con l'F-15C  o col Su-27 però avrei una domanda... Se io compro uno dei due aerei separatamente non devo prendere il pacchetto Flamming Cliff 3 giusto?
Grazie mille a chiunque risponderà!

FireMan

Fireman ha scritto:
Se io compro uno dei due aerei separatamente non devo prendere il pacchetto Flamming Cliff 3 giusto?

Esatto. Puoi acquistare anche un solo modulo della serie FC senza acquistare FC.

Ciao Fireman,

A breve riceverai un PM da parte del CdS, stiamo valutando al Tua richiesta.

Il Comando di Stormo

Bene, la Tua richiesta è accettata, sarai assegnato al 12° Gruppo - 73^ Squadriglia su velivolo Mig-29S, il Responsabile di Sezione Operativa è Drigo.

Ora ti riassegnammo i permessi da Aspirante Allievo.

A presto

Il Comando di Stormo

Ah... A proposito... Quando rientro su TS che deco scrivere prima/dopo il nick?(lo chiedo perchè l'ultima volta avevo =36= e nn ricordo qual'è quello da allievo)

Indietro
Alto