BENVENUTO!

Vorrei imparare da voi

• Creatore Discussione Creatore Discussione redhawk
  • Data di inizio Data di inizio
R

redhawk

Guest
Ciao piloti, sono un principiante di DCS World. Vorrei sapere come avete fatto ad imparare e come posso fare io. Ho DCS World free-to-play su Steam, aggiornato all'ultima versione. Ho un nuovo gamepad xbox 360. Vorrei sapere come settare il gamepad e come imparare a volare. Grazie a chi mi aiuterà.

Intanto comincerei col buttare il gamepad...

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Ciao,

essendo DCS un simulatore, il Pad della 360 non è molto indicato; è più indicato un joystick. Il pad lo lasciamo ai giochi sportivi e di macchine........sulle console.....

Per il resto, ti consiglio di leggere il manuale dell'aereo che usi e di fare tanta ma tanta pratica..possibilmente con il joystick.

Ciao!

Lornix ha scritto:
Intanto comincerei col buttare il gamepad...
Bountyhunter ha scritto:
... il Pad della 360 non è molto indicato; è più indicato un joystick. Il pad lo lasciamo ai giochi sportivi e di macchine........sulle console.....

Quoto entrambi. Per questo genere di "giochi" il gamepad non è indicato.

Ho messo le virgolette perché non si tratta di un gioco ma di un simulatore di volo militare, molto probabilmente il migliore per PC attualmente esistente.

Ecco perché per sfruttarlo appieno è necessario un joystick, meglio se di tipo HOTAS.

Ciao Redhawk, per imparare a volare in DCS questa è la strada giusta!!!

Allora, DCS è un gioco e nello tempo un simulatore di volo, quale strada vuoi percorrere?

Se scegli il gioco entra nel simulatore e vola senza sapere cosa fai.