Cerchiamo di fare chiarezza:
Per l'utilizzo addestrativo credo che questo programma sia inutile.
Personalmente ho volato tanti moduli, e non ho mai avuto bisogno di un programma che mi eseguisse i comandi a seguito di attivazione vocale.
Trovo molto più complicato ripetere 3 volte gear up e spaccare i flap perche quello non ha capito che premere G.
Per quanto riguarda utilizzare questo programma per ragioni personali (divertimento, quello che volete) che non aiutano in nessun modo l'addestramento, per far funzionare correttamente i comandi vocali su windows, dovete ''fare un traning'' al vostro computer per fare in modo che vi capisca.
Per quello che mi ricordo io quando usavo FS2Crew su Prepar3d (che serve a far svolgere i compiti da COPilota ad una AI a seguito di comandi vocali) bisogna:
- Impostare la lingua di windows in inglese;
- Andare in pannello di controllo;
- Cliccare ''riconoscimento vocale;
- Iniziare il traning del riconoscimento vocale (si tratta di leggere alcune pagine proposte dal pc per aiutare il pc a riconoscere la tua pronuncia).
Terminato il traning il pc riconoscerà ''bene'' quello che direte.
Ripeto, mi sembra proprio che sia necessario windows in inglese, il lenguage pack è scaricabile.
https://support.microsoft.com/it-it/help/14236/windows-language-packs#lptabs=win10
Vale la pena? decidete voi. Per me no