BENVENUTO!

VoiceAttac

Se non sbaglio è un plugin di VAICOM Pro, che è un'alternativa a SimpleRadio e che proprio per questo non uso

direi che interagisce con il velivolo e sulla strumentazione,
comandi vocali,  si evita di usare  il mouse,

devo provarlo

[:angelo]

Tempo sprecato. Non c’è la pronuncia italiana, se non parli bene l’inglese non capisce i comandi e poi serve solo per parlare con torre, pacchetti di volo o tutte quelle cose che in Stormo si fanno, ma in multiplayer.
Se poi vuoi provarlo per tua curiosità offline, prenderti un camion di pazienza :-D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ciao Heater,
infatti , l'ho scaricato e abilitato su F/A18  non è malvagio.
bisogna ripetere gli ordini impartiti.
Una curiosità. ma è una mattone.

però questo VoiceAttac , è passend

gli ordino :

gear-up, e il carrello rientra
flap-up  e i flap rientrano
F1  passo in abitacolo
F2  passo in visuale esterna

ecc.ecc.,  chissà magari il mouse lo userò per altri scopi. [:panach11]

Arrow ha scritto:
ciao Heater,
infatti , l'ho scaricato e abilitato su F/A18  non è malvagio.
bisogna ripetere gli ordini impartiti.
Una curiosità. ma è una mattone.

Si, è un ottimo plugin. Il problema mio diciamo è che ho messo alcuni pulsanti sul Warthog e dovrei sovrascrivere con il nuovo profilo di VoiceAttack quelli già assegnati, perdendo praticamente tutto.
Per il resto io l’ho provato facendo chiamate alla torre, è interessante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Infatti anch'io ho notato questi squilibri di settaggio
comunque ,
Il mondo virtuale ti fa sentire importante, Più entri nel virtuale e più ti allontani dal reale [:panach11] [:panach11]

Cerchiamo di fare chiarezza:
Per l'utilizzo addestrativo credo che questo programma sia inutile.
Personalmente ho volato tanti moduli, e non ho mai avuto bisogno di un programma che mi eseguisse i comandi a seguito di attivazione vocale.

Trovo molto più complicato ripetere 3 volte gear up e spaccare i flap perche quello non ha capito che premere G.

Per quanto riguarda utilizzare questo programma per ragioni personali (divertimento, quello che volete) che non aiutano in nessun modo l'addestramento, per far funzionare correttamente i comandi vocali su windows, dovete ''fare un traning'' al vostro computer per fare in modo che vi capisca.

Per quello che mi ricordo io quando usavo FS2Crew su Prepar3d (che serve a far svolgere i compiti da COPilota ad una AI a seguito di comandi vocali) bisogna:
- Impostare la lingua di windows in inglese;
- Andare in pannello di controllo;
- Cliccare ''riconoscimento vocale;
- Iniziare il traning del riconoscimento vocale (si tratta di leggere alcune pagine proposte dal pc per aiutare il pc a riconoscere la tua pronuncia).

Terminato il traning il pc riconoscerà ''bene'' quello che direte.

Ripeto, mi sembra proprio che sia necessario windows in inglese, il lenguage pack è scaricabile.
https://support.microsoft.com/it-it/help/14236/windows-language-packs#lptabs=win10

Vale la pena? decidete voi. Per me no

Io lo uso di tanto in tanto, ma solo perchè ho finito i tasti sull'hotas e non amo i modifiers  :D
Quindi invece di premere F12 per centrare il TrackIR dico 'center'.
Per il resto, sono d'accordo con Merlin, ai fini addestrativi lascia il tempo che trova.

Indietro
Alto