BENVENUTO!

Voi cosa fareste?

• Creatore Discussione Creatore Discussione sebagt
  • Data di inizio Data di inizio
S

sebagt

Guest
Devo cambiare scheda video e passare da una gtx770 ad una grx980ti.......c'è uno che farebbe a cambio con la 770 con una 760 e in più mi darebbe 50€. Ora la 770 non la metterei in SLI con la 980, le userei tutte e due solo con  Linux. Allego benchmark

b7353645e1a04316a93139443475e218.jpg

Voi cosa fareste?

Love animals, don't eat them!

In SLI si possono mettere solo nVidia con lo stesso processore, quindi dubito che sarebbe possibile mettere una 770 in SLI con una 980. In SLI è possibile mettere famiglie con lo stesso precessore, pur se di marche diverse e addirittura con diversa disponibilità di RAM. Ovviamente ciò non è sconsigliato apertamente ma suggeriscono sempre una certa parità tra le due schede anche eprché il tutto funzionerà adeguandosi alla velocità della più lenta. Io aspetterei le Pascal, la 980 non mi fa impazzire onestamente ...  :(

Vysotsky ha scritto:
In SLI si possono mettere solo nVidia con lo stesso processore, quindi dubito che sarebbe possibile mettere una 770 in SLI con una 980. In SLI è possibile mettere famiglie con lo stesso precessore, pur se di marche diverse e addirittura con diversa disponibilità di RAM. Ovviamente ciò non è sconsigliato apertamente ma suggeriscono sempre una certa parità tra le due schede anche eprché il tutto funzionerà adeguandosi alla velocità della più lenta. Io aspetterei le Pascal, la 980 non mi fa impazzire onestamente ...  :(

Ma per la compatibilità nvidia parla di famiglia intesa con GTS GTX......che ho già provato non funzionano......non menziona serie......
.......vero che su pc sarebbe collo......infatti le userei in dual (no SLI col ponte) per calcolare chiavi.....Linux le sfrutta appieno qualsiasi siano le famiglie o serie....(già provato almeno su mali)
Rispetto alla Pascal la mia idea era nuova linfa con 980ti adesso è Oculus DK2 e poi a giugno/luglio Oculus definitivo hd e seconda 980ti in SLI.....comunque  la 980 non fa impazzire nemmeno me.....infatti non la presi a suo tempo ma la ti è un altro cosa...p no?

Comunque fareste lo scambio?

Io sono molto propenso per il sì..... :-)))))))

Love animals, don't eat them!

Indietro
Alto