BENVENUTO!

Vikhr SU-25T buggati?

Djmitri

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Dopo l'ultimo aggiornamento di mamma ED ho notato una cosa alquanto strana con i Vikhr del Su-25T, che non mi era mai accaduta prima d'ora...

Praticamente locko il bersaglio e quando mi appare il LA sul HUD lancio il missile come ho sempre fatto del resto, traccio sullo Shkval la traiettoria del missile e il countdown all'impatto: 5s, 4s, 3s, 2s, 1s ma il missile non colpisce il bersaglio e riparte il countdown da XX secondi (non ricordo da quanto). :???: Altre volte invece il missile colpisce senza problemi.
La prima volta mi era capitato in una missione volata con Vysotsky in notturna, li avevo dato la "colpa" alla scarsa visibilità (anche se essendo a guida laser non dovrebbero aver problemi) ma poi mi è ricapitato anche giovedì sera con ThunderJet in una missione di giorno...
Non sono nemmeno riuscito a capire se poi il missile andava a colpire il terreno o qualcosaltro (non ho visto dalla vista esterna).

Mai avuto problemi con i Vikhr ne di notte e tantomeno di giorno...

Qualche altro 25ista può provare e vedere se capita anche a lui o se capita solo a me?  :uhhuhh:

Grassie
Djmitri  :spant:

Anche con i Kamov ci sono problemi con i vichkr. Ma ormai già da un paio di versioni. Il primo va trash e il secondo a segno.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ecco, qundi non è solo un problema di 25T, ma anche con il Kamov...  [:craniate]

Speriamo che risolvano il problema... [:afraid] [:afraid] [:afraid]

Sapete se per caso è stato segnalato sul forum della ED?

Ieri sera ho provato a fondo i Vikhr sull'Omnia e posso dire che non hanno problemi: su due voli in cui ho attaccato il WP 2 ho colpito 32 bersagli, quindi tutti a segno. Ieri sera alcuni bersagli erano già distrutti ma vi erano le aaa rimanenti che rendevano alcuni tiri difficili e al limite dello gimbal. Nonostante tutto stavolta nemmeno un trash, la situazione non è chiara perché effettivamente l'ultima volta sia su omnia sia sulla missione di Eircog hostata da Fenix abbiamo avuto diversi trash (ed abbiamo dato la colpa a tiri limite, anche se poi vi erano dei trash anche in situazioni assolutamente normali).
L'unica spiegazione che riesco a darmi è il desync. Boh  :???:

Appoggio... mi sa che anche un minimo lag possa mandare trashed missili e razzi

Bò...

Indietro
Alto