BENVENUTO!

Vendo scheda video GTX680 2GB DDR5 a 250 euro! AFFARONE

Tellurico

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
833
Non essendoci una sezione "mercatino" posto qui  :)

Vendo potentissima scheda video PNY GTX680 2GB DDR5 acquistata il 22 agosto 2012, ancora in garanzia. Ottima per DCS, Battlefield, ecc.

Mai overcloccata!
Possibilità fattura

AFFARONE! Su Amazon è ancora in vendita a 480 euro:
http://www.amazon.it/PNY-BF680GTX2GEPB-Scheda-video/dp/B009SHYFAW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1381825198&sr=8-1&keywords=PNY+BF680GTX2GEPB

41cblhhQvRL._SX342_.jpg
 
Bella potente! te la comprerei io, ma ho appena fatto altre spese importanti e al momento non ho budget disponibile.
 
Peccato non interessi a nessuno, venderla sarebbe l'unica scusa per passare alla GTX780  :LOL:

Se può interessare a qualcuno regalo anche un Saitek X45 usato in discrete condizioni (ha solo un tasto di quelli secondari non funzionante che ho già rimosso anni fa nel tentativo di ripararlo e mai rimontato)... completo di scatola, manuali ecc.  [:gossip]
 
Potrebbe essere interessante, dammi un giorno o due grazie, che devo verificare spese previste future....in sieme, aggiungendo quello che serve avresti anche un alimentatore di quelli giusti?????? [:grazie]
 
Ho un buon Enermax da 500W in ottime condizioni (che ho sostituito con un 750w,) te lo metto omaggio con la scheda video se la prendi :)

A me funzionava tutto anche col 500w, sono passato al 750w per provare OC estremi del processore col raffreddamento a liquido ;)


Giuliano Golfieri
 
Dunque dunque... la scheda è ancora sul mercato. Prima di metterla su eBay faccio un ultimo appello alla comunità:

Ricapitolando
- Sk. video PNY GTX680 2GB ancora in garanzia
Insieme, se vi possono servire, regalo:
- alimentatore modulare Enermax da 500w
- joystick Saitek X45 con imballo originale

Il tutto a 300 euro  [:angelo]
 
Bella Tellu.
Forse c'è un NF interessato al joystick a quanto faresti???
 
Allora il joy è vecchiotto ma ancora in discrete condizioni, manca un tastino sullo stick (quello anteriore) che avevo rimosso perché non funzionante.

Pensavo di venderlo sui 30 euro spedito con Paccocelere 3 o 20 euro ritirato a mano a MI
 
Per la scheda video ci sto' facendo un pensierino... passare da una 560 a una 680 e' un bel salto... tranne che non ho ancora il preventivo della macchina... se supero i 3000 euro di danni, dubito di poter fare upgrade al computer. Come ho la situazione sotto controllo vedo se hai ancora la scheda da vendere.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

 
Gaanalma ha scritto:
Per la scheda video ci sto' facendo un pensierino... passare da una 560 a una 680 e' un bel salto... tranne che non ho ancora il preventivo della macchina... se supero i 3000 euro di danni, dubito di poter fare upgrade al computer. Come ho la situazione sotto controllo vedo se hai ancora la scheda da vendere.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Che cos'è successo?
 
Ciao Tellu,
per il joystick va tra il tipo risparmia i soldi per un x52 pro o un x55.
Grazie della disponibilità  [:grazie]
 
Nightwolf ha scritto:
Ciao Tellu,
per il joystick va tra il tipo risparmia i soldi per un x52 pro o un x55.
Grazie della disponibilità  [:grazie]

Ricordati che la mia 52PRO è in vendita a 100€ ;)
PS: Quando arrivera il 65F
 
Tellurico ha scritto:
Attendo il rimborso dal negozio di Bolzano e poi la compro... Ho trovato un utente che ce l'ha e spero sinceramente che non la esaurisca entro 10/15 giorni altrimenti mando tutti al diavolo...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 
Indietro
Alto Basso