BENVENUTO!

Vendo Joystick CH F-16 Fighter Stick

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tigre
  • Data di inizio Data di inizio
T

Tigre

Guest
Allora , nel proseguo della ottimizzazione del mio parco periferiche dopo l' X55 vendo anche un CH F-16 Fighter Stick .

Per chi non lo conoscesse è questo: http://www.simw.com/ch-f-16-fighter-stick-usb.html

Ovviamente è in perfette condizioni pari al nuovo , tra l' altro usato pochissimo , ed è completo della sua scatola originale , non è più in garanzia.

nqAGQ3.jpg

Prezzo richiesto : non più disponibile

L' inserzione rimarrà qualche giorno nel caso ci fosse qualcuno interessato così da dare il tempo necessario per le eventuali valutazioni ,in ogni caso per correttezza è in vendita anche in altri lidi..

:)

Ottimo prodotto! Non so se al pari del WH o prodotti recenti, ma credo di poter dire auperiore all'x52 nelle sue versioni! Se non avessi il WH lo avrei preso sicuramente!

Si confermo , è un prodotto eccellente sia per assemblaggio che materiali , è costruito negli USA , che come caratteristiche generali , non richiede driver per l' installazione e nonostante i potenziometri classici , per altro industriali e dalla durata praticamente illimitata , è molto preciso oltre a avere una configurazione dei tasti, switch , ecc... come il Warthog...

Sarà anche ottimo, ma manca la manetta. Quindi non lo definirei superiore all'X-52.

Pigon ha scritto:
Sarà anche ottimo, ma manca la manetta. Quindi non lo definirei superiore all'X-52.

La manetta c'è ed è acquistabile a parte come unità singola e ha la sua porta USB che la rende indipendente dallo stick a differenza dell' X52 che invece deve essere connessa alla base del primo.

In ogni caso si stà parlando , per la questione del "superiore" , in termini di materiali , assemblaggio , funzionalità e estetica dove , senza ombra di dubbio , il Saitek sparisce letteralmente , e non lo dico certo per interesse ma perchè avendo avuto anche quest' ultimo ho potuto fare un raffronto diretto...

D' altra parte se solo lo stick costa di listino quasi come un X52 completo di manetta un motivo ci sarà....

Dal momento che nessuno è interessato al CH ho adottato altre soluzioni e lo ritiro dalla vendita , quindi non è più disponibile...

Grazie ;)

Indietro
Alto