BENVENUTO!

Vendo configurazione PC ex top di gamma

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dog
  • Data di inizio Data di inizio

Dog

Personale a Terra
Ciao a tutti, per chi fosse interessato ad effettuare un upgrade alla propria macchina, vendo i seguenti componenti:

Scheda madre: MSI Z170A GAMING PRO CARBON con fascia LED RGB configurabili.

Supporta DDR4 3600(OC)/ 3200(OC)/ 3000(OC)/ 2800(OC)/ 2600(OC)/ 2400/ 2133 MHz (fino a 64GB)

6 Porte* SATA 6Gb/s  (2 porte riservate per SATA Express) + 1 slot per SSD M2

- 1 Porta PS/2 tastiera/ mouse
- 4 PorteUSB 2.0
- 1 Porta DVI-D
- 2 Porte USB 3.1 Gen1
- 1 Porta USB 3.1 Gen2
- 1 Porta USB 3.1 Gen2 Type-C
- 1 Porta HDMI™
- 1 Porta LAN (RJ45)
- 1 Connettore S/PDIF OUT ottico
- 5 Jack audio OFC

Scheda video: GIGABYTE GTX 1070 G1 Gaming 8GB con supporto fino a 8K. [VENDUTA]

Processore: Intel i7 7700K Quad Core 4.2GHz (up to 4.50GHz in Turbo). [VENDUTO]

La configurazione è stata assemblata 2 anni fa, componentistiche pienamente funzionanti e parti di calcolo mai overcloccate. Inoltre chi mi conosce sa bene quanto sia maniacale nell'utilizzare e conservare le mie attrezzature, PC pulito regolarmente ogni mese e case sempre ben ventilato hanno garantito alle periferiche una vita operativa a bassissime temperature, unitamente al fatto di non averle mai portate oltre le frequenze standard con le quali sono uscite di fabbrica.

Si allega per trasparenza la foto della configurazione così come ha lavorato per 2 anni, con dissipatore top di gamma della Noctua (non in vendita).

Per chi fosse interessato, in modo molto trasparente, i prezzi non comprensivi di eventuale spedizione, sono i seguenti:

- Scheda madre: 80€ (imballo originale)
- CPU: 200€ (imballo intel)
- GPU: 300€ (imballo originale)

Per l'acquisto della configurazione completa invece di 580€ si offre ulteriore sconto a 550€ con spedizione compresa.

Chiedo gentilmente agli interessati di contattarmi in privato, e di rivolgere altrove l'attenzione qualora fossero intenzionati a trattare come al mercato del pesce.

A presto!  :)

index.php

Allegati

• 15622051_1299796350095775_1206783406285093993_n.jpg
    15622051_1299796350095775_1206783406285093993_n.jpg
    111,9 KB · Visite: 222
interessante!!!  B)

Dog ha scritto:
Aggiorno post, GPU venduta a Tournament  ;)
Era ora che se cambiava quello schifo de GPU che c'aveva.

Edokg ha scritto:
Dog ha scritto:
Aggiorno post, GPU venduta a Tournament  ;)
Era ora che se cambiava quello schifo de GPU che c'aveva.
Hahahhahahahha

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Sinceramente 300€ per una 1070 sono tanti, quando la 1070ti costa 350€ nuova...
Buon per te che sei riuscito a venderla!!

Little ha scritto:
Sinceramente 300€ per una 1070 sono tanti, quando la 1070ti costa 350€ nuova...
Buon per te che sei riuscito a venderla!!
Su Amazon stanno sulle 480 quelle della zotac che sono tra le più economiche; 300 mi pare una buona offerta; dove hai trovato a 350?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avevo vista su amazon, sarà stata una di quelle offerte lampo. Comunque la rtx2060 (stesse prestazioni di una 1070ti se non usi rtx) costa 375€ sul sito della nvidia.
Ad oggi il valore commerciale di una 1070usata è di 250€ se è ancora in garanzia e con scatola originale. Poi sono pareri, se ad entrambe le parti 300€ andavano bene, ottimo!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Little ha scritto:
L'avevo vista su amazon, sarà stata una di quelle offerte lampo. Comunque la rtx2060 (stesse prestazioni di una 1070ti se non usi rtx) costa 375€ sul sito della nvidia.
Ad oggi il valore commerciale di una 1070usata è di 250€ se è ancora in garanzia e con scatola originale. Poi sono pareri, se ad entrambe le parti 300€ andavano bene, ottimo!

La medesima scheda su amazon sta 500 euro...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Vero, ma le nuove schede che sono più performanti e costano meno ammazzano il prezzo dell'usato. Poi non sono io a dirlo eh, buono per te che hai concluso! Prova a mettere quella cifra su un gruppo facebook inerente e vedi che neanche ti approvano il post.

Little ha scritto:
Vero, ma le nuove schede che sono più performanti e costano meno ammazzano il prezzo dell'usato. Poi non sono io a dirlo eh, buono per te che hai concluso! Prova a mettere quella cifra su un gruppo facebook inerente e vedi che neanche ti approvano il post.

little

So anche chi l'ha avuta, ormai ci conosciamo da svariati anni.
Non sto comprando al buio :) sono felice di acquistare da dog perchè per me è una garanzia e so che lui non ha VERAMENTE  smanettato con quella scheda.

questo basta ed avanza.
Quindi chiudiamo qui il discorso prima di offendere qualcuno  ;) :)

Indietro
Alto