BENVENUTO!

Upgrade PC

• Creatore Discussione Creatore Discussione Thunder
  • Data di inizio Data di inizio
Io risparmierei sulla scheda madre e opterei per una CPU più performante, dall'esempio si comprende che non ti interessa overclokare

Sinceramente non saprei indicarti un modello preciso, affidati alle recensioni o ai consigli di un esperto, comunque le costose mobo da gaming secondo me non servono (sì io ce l'ho ma perchè in quel preciso momento avevo da scialaquare e ho scialaquato). Poi alla fine della fiera se proprio stai a piedi fai così come stai facendo, ma fossi in te aspetterei un attimino e punterei a un i7.
Poi se qualcun'altro vuole affacciarsi alla discussione, senti qualche altro parere, non ti fidare del primo che ti scrive su un forum!  :D

Prendi un I7

si ok ma non è che DEVO spendere :) son 100 € + per un i7...e arrivo quasi a 460...

POTESSI spendere rifarei tutto il pc...

Thunder...con il PC in firma sto smadonnando per far girare in modo decente DCS...d'accordo che deve essere ottimizzato, ma ti consiglio di investire qualche soldino in più ed essere soddisfatto del risultato finale piuttosto che ritrovarti con 5 FPS in più  :ohyes:

Thunderino, se non DEVI spendere, non upgradare il pc.

Se DEVI upgradare il pc, prendi un i7.

Perchè un i7? Perchè ti dura per i prossimi 4 anni. Sono 25 € all'anno in più.

Voglio creare un po' di caos e dico Xeon....dateci un occhio, io ho un e3 dal 2011 e tiene ancora botta!

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

Purtroppo nel rapporto qualità prezzo non convengono mai... A meno che non stiamo parlando di server che sfruttano il multithreading spinto e devono essere stabili.
Persino nel mio lavoro, per render, li trovo sconvenienti. Soprattutto da quando amd ha rilasciato i ryzen. Che offrono un numero di thread analogo a prezzi nettamente più bassi.

Anche i consumi in termini di elettricità sono mediamente altini paragonati a molti i7.

Indietro
Alto