Della serie mi sono rotto di questa baracca.
Avevo intenzione di aspettare tempi migliori, ma qualcosa la devo fare per forza, ieri sera ha dato il peggio di se, prima non mi riconosceva le impostazioni di joystick e tastira , poi è crashato urlando (non esagero), poi si è riproposta la disfunzione degli spike di corrente sul joystick (immaginate l'AFM del 27 vero, dove i g-negativi tollerati sono mooooolto riprodotti ed a -2 muore il pilota?), adesso non sò se merito della 1.2.15 o di quale maiala di altra miseriaccia, ma ogni volta che trimmavo un pò pr aggiustare e poi cabravo per prendere quota, per quanto fossi delicato a spingere giù la cloche.., spike....pilota morto e vite piatta, ho avuto voglia di prendere un secchio d'acqua e buttarglielo sù.
Adesso qualcosa devo fare, ecco il mio punto di partenza di roba recuperabile:
ALIMENTATORE TECNOWARE 650 WATT
8 giga di ram + gli 8 di Erico da testare.
Hd da 500 mb, ma con opzione per 1 tera
SCHEDA GRAFICA ASUS GTX 560
Nel negozio del paese il ragazzo mi ha proposto:
MB ASUS H97M-E a 106 euro
MB ASUS H81M-K a 59 euro
CPU INTEL I5-4460 3,2G a 236 euro
CPU INTEL I5-4690k 3,5G con turbo 3,9G a 309,0 euro
Che ne pensate?
Avevo intenzione di aspettare tempi migliori, ma qualcosa la devo fare per forza, ieri sera ha dato il peggio di se, prima non mi riconosceva le impostazioni di joystick e tastira , poi è crashato urlando (non esagero), poi si è riproposta la disfunzione degli spike di corrente sul joystick (immaginate l'AFM del 27 vero, dove i g-negativi tollerati sono mooooolto riprodotti ed a -2 muore il pilota?), adesso non sò se merito della 1.2.15 o di quale maiala di altra miseriaccia, ma ogni volta che trimmavo un pò pr aggiustare e poi cabravo per prendere quota, per quanto fossi delicato a spingere giù la cloche.., spike....pilota morto e vite piatta, ho avuto voglia di prendere un secchio d'acqua e buttarglielo sù.
Adesso qualcosa devo fare, ecco il mio punto di partenza di roba recuperabile:
ALIMENTATORE TECNOWARE 650 WATT
8 giga di ram + gli 8 di Erico da testare.
Hd da 500 mb, ma con opzione per 1 tera
SCHEDA GRAFICA ASUS GTX 560
Nel negozio del paese il ragazzo mi ha proposto:
MB ASUS H97M-E a 106 euro
MB ASUS H81M-K a 59 euro
CPU INTEL I5-4460 3,2G a 236 euro
CPU INTEL I5-4690k 3,5G con turbo 3,9G a 309,0 euro
Che ne pensate?