BENVENUTO!

Un saluto da un vecchio amico

Sembra ieri quando io, Gaanalma, Joker e Shifte iniziammo l' addestramento presso il 53°, eppure sono passati 2 anni.
Conservo degli splendidi ricordi dai decolli alla bersagliera agli atterraggi sulla piccionaia :) .
Gli addii sono sempre brutti ma ritrovarsi regala sempre grandi emozioni.

Nel farvi i miei più grandi auguri faccio mia una frase che tanto ho amato:

"Possiate avere sempre il vento in poppa, che il sole vi risplenda in viso e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle."

Grande Osvald..... :woohoo:

Il mio ingegnere preferito....!

Effettivamente il tempo è volato... e i ricordi dell'inizio c'e li ho ancora piacevolmente impressi nella memoria...

E' bellissimo poterti ora ospitare nel forum del 36°...

Spero di vederti spesso quì da noi, e perchè no... magari a farti un aggiornamento su degli aerei un po' più moderni....anche senza impegno!!

Ciao!

Ciao Osvy!!!

Piacere di vederti!

Cavolo, però un p' mi dispiace di non poter più vedere l'avatar che hai su Forum Free.... :lol:

Ahahahaha quell' avatar è uno spettacolo me ne innamorai subito :evil:

Comunque se vuoi lo metto anche sul vostro forum :D :D :D.

Tranquillo Gaana passerò spesso a sfottervi, quando mi aggiorno il PC magari ci facciamo un voletto su DCS ;)

[quote="Osvaldgreen" post=94]Ahahahaha quell' avatar è uno spettacolo me ne innamorai subito :evil:

Comunque se vuoi lo metto anche sul vostro forum :D :D :D.

Tranquillo Gaana passerò spesso a sfottervi, quando mi aggiorno il PC magari ci facciamo un voletto su DCS ;)[/quote]

Io ci conto per il discorso "fare un voletto assieme"... invece Karma che è in TS quì con mè ci conta al tuo Avatar!!!! :woohoo:

Caro Osvald , credo di amarti..........Scherzi a parte , ho bei ricordi del nostro inizio di percorso. Fatti sentire in canale che si scazza un pò , ciao!!!!

[quote="Gaanalma" post=102]

... invece Karma che è in TS quì con mè ci conta al tuo Avatar!!!! :woohoo:[/quote]

:P

Grande Osvald mi mancano le tue battute, la tua sana ironia, il tuo modo di scherzare anche "a sfottò" ma sempre con garbo e poi mi manca leggere sul forum la tua passione per i "ventilatori" !

Rispedisco a te la meravigliosa frase con la modifica sulla questione della provenienza del vento:
"Possiate avere sempre il vento in prua, che il sole vi risplenda in viso e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle", per noi aviatori, anche se virtuali, è meglio averlo in prua il vento ;)

ahahah Joker anche io ti amo :kiss:

Grazie Veritas le tue sono belle parole, comunque frequenterò spesso il vostro forum ed avremo sicuramente occasione per sfotterci ancora ;).

Poi appena mi cambio il PC (questione di settimane) voglio provare DCS P51, allora magari ci sentiamo giusto per piombarci un po le chiappe :D :D :D :D

UUUUUUUhhh sì sì non vedo l'ora di provare il P51 con te. Fammè sapè

ciao

Indietro
Alto