BENVENUTO!

Ultimo aggiornamento = su27 rovinato...

Falcon

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
RSO
381^ Sq. F-16C
Non so se avete già tirato il collo al su27 dopo l'ultima patch, ma se eravate abituati (in realtà viziati), ed io lo ero di brutto, a tirare virate a g inverosimili facendo manovre altrettanto inverosimili, preparatevi a perdere le ali senza alcun preavviso e a schiantarvi a picco come un sasso  :spant:

Non ricordo chi dello stormo mi disse che volava sempre col flybywire disattivo, adesso è alquanto folle farlo a velocità superiori ai 600 TAS.
Trall'altro pure col fbw attivo se non si sta attenti attorno a mach1 già andiamo in pezzi....

So che questa modifica forse è un passo in avanti verso un modello piu' realistico, pero' trovo ingiusto che solamente il 27 si spezzi in due non appena tocchi i 10 g anche solo per un millisecondo, mentre gli f15 e tutti gli altri jet di fc3 possono fare tutto quello che vogliono...

Quello che vola sul Su-27 con il fw disattivato,a cui fai riferimento, è' Viking.
Non ho ancora fatto l'aggiornamento e non so dirti.
Essendo utilizzatore di F-15,appena fatto questo,proverò qualche test sul 15 e ti dico

Sì è vero, per il momento il 15 a 12 g non subisce danni, il 27 appena dopo gli 11g.
Magari hanno iniziato a modificare il 27 prima del 15, perché con il russo si tendono a fare cose irrealistiche con più facilità.

ps: so di essere noioso a rompere le balle sempre su queste cose, ma forse intendevi sopra i 600 IAS e non TAS :p. Il comportamento dell'aereo dipende sempre dalla IAS (e i g che si riescono a tirare).

provo subito

beh direi che è alquanto imparazzante...  [:ban:]

ad esempio il 180° a 700 di IAS non si può più fare, l'aereo si smonta...

li vado a prendere a calci nel culo in russia...

lo fa anche con l'ACS attivo, verso mach1, se tiri la virata ti dice un paio di volte "over G" e poi si smonta come il lego...

Vabbè, mi tocca tornar a volare col caro vecchio Fulcrum. ;)

Lornix ha scritto:
li vado a prendere a calci nel culo in russia...

lo fa anche con l'ACS attivo, verso mach1, se tiri la virata ti dice un paio di volte "over G" e poi si smonta come il lego...

Avviene a 11.5g, se tiri a mach1 è chiaro che ci arrivi subito. Il massimo fattore di carico riportato per il su27 è +9g ;).

ho capito, a che serve l'ACS?

Aggiornata e fatto un paio di prove.
L'F-15 con virata a 90°banch,650 nodi IAS-752 nodi TAS, tirato a 9,9 G, che e' anche il limite di misurazione sia analogico che digitale,per qualche secondo,poi subentra la visuale nera.
Provato diverse volte e non si rompe nulla,anche con due taniche sub-alari, pero' non so se e' andato oltre i 9,9g.

comunque Evil, ero in forbice piatta con un Mig29 affiancato, al secondo incrozio via l'ala...

Toro ha scritto:
Aggiornata e fatto un paio di prove.
L'F-15 con virata a 90°banch,650 nodi IAS, tirato a 9,9 G, che e' anche il limite di misurazione sia analogico che digitale,per qualche secondo,poi subentra la visuale nera.
Provato diverse volte e non si rompe nulla, pero' non so se e' andato oltre i 9,9g.

Come detto ho fatto un test con il 15, a 12 g non si è comunque rotto.

Lornix ha scritto:
ho capito, a che serve l'ACS?

A dire il vero credo che l'acs serva proprio per evitare di morire in questo modo :D
L'acs non andrebbe mai disabilitato, lo si fa a bassa velocità dove è molto difficile superare i 10 g.

Per verificare quanti g effettivamente ho tirato, ho guardato la tacview.

Confermo quanto detto da Evil.

A 1156 km/h TAS ,senza taniche esterne, sono arrivato a +11,8 g.
Con le due taniche esterne, sono arrivato a +9,5g. a 1077 km/h.TAS
Non si e' rotto nulla.

Scusate,  forse mi sono perso qualcosa ma perché perdete tempo a cercare di rompere l'F-15? La disintegrazione è stata aggiunta solo al Su-27, o no? [ehmmm]

DCS: FC3
Su-27. Extreme G-loads will lead to destruction of airframe

In effetti il 27 è stato tirato dai collaudatori fino a 12g,(fonte aeronautica e difesa dell'epoca) e non chiedetemi come è sopravvissuto l'aereo.
Può essere reale,ma non è reale che lo facciano gli altri.

Era solo per provare e fare qualche test con la nuova patch.
Si è  capito che la modifica è' stata apportata solo al Su-27.

Johnny ha scritto:
Karma ha scritto:
Come godo! :D

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Hi hi hi hi

E non so se hai notato che nessuno mi ha cagato di striscio... Quando fanno così vuol dire che stanno proprio rosicando maleeee!!!  [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

Raga..è un grosso pezzo di lamierino di alluminio..era ora che si rompesse con tutte le cazzate che gli facciamo fare..tra poco toccherà anche al 15 non preoccupatevi!
E poi, l'acs è un po' come il controllo trazione sulla macchina, evita il superamento del limite ma se lo si strapazza non può fare miracoli

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore

Indietro
Alto Basso