Non so se avete già tirato il collo al su27 dopo l'ultima patch, ma se eravate abituati (in realtà viziati), ed io lo ero di brutto, a tirare virate a g inverosimili facendo manovre altrettanto inverosimili, preparatevi a perdere le ali senza alcun preavviso e a schiantarvi a picco come un sasso :spant:
Non ricordo chi dello stormo mi disse che volava sempre col flybywire disattivo, adesso è alquanto folle farlo a velocità superiori ai 600 TAS.
Trall'altro pure col fbw attivo se non si sta attenti attorno a mach1 già andiamo in pezzi....
So che questa modifica forse è un passo in avanti verso un modello piu' realistico, pero' trovo ingiusto che solamente il 27 si spezzi in due non appena tocchi i 10 g anche solo per un millisecondo, mentre gli f15 e tutti gli altri jet di fc3 possono fare tutto quello che vogliono...
Non ricordo chi dello stormo mi disse che volava sempre col flybywire disattivo, adesso è alquanto folle farlo a velocità superiori ai 600 TAS.
Trall'altro pure col fbw attivo se non si sta attenti attorno a mach1 già andiamo in pezzi....
So che questa modifica forse è un passo in avanti verso un modello piu' realistico, pero' trovo ingiusto che solamente il 27 si spezzi in due non appena tocchi i 10 g anche solo per un millisecondo, mentre gli f15 e tutti gli altri jet di fc3 possono fare tutto quello che vogliono...