BENVENUTO!

UH-1H HUEY postazione mitragliere e controllo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Agoandre
  • Data di inizio Data di inizio
A

Agoandre

Guest
Buongiorno a tutti, sarei curioso di sapere come fare per inserire nell’ UH-1H HUEY gli ulteriori membri dell’equipaggio per poi ovviamente giocarne i ruoli, fino ad ora son riuscito a capire come aprire i portelloni, scambio le postazioni dei due piloti con i tasti 1 e 2, ma del mitragliere... manco l’ombra, ho anche provato a piazzare alcuni membri di fanteria in prossimità dell’eli... li ho linkati all’unità in questione ....  ma non riesco ad assegnare loro le postazioni interne... ne a farli salire.
Nonostante ci sia il menù “truppe al suolo” (che appare premendo il tasto U) non riesco in alcun modo a farli salire nel mezzo qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie infinite!!!
Inoltre... mi riesce davvero complicato pilotarlo, devo solo fare pratica... o ci sono degli accorgimenti che non ho adottato??? Ad esempio è normale che al decollo sia così incontrollabile? Devo dare quasi tutta la pedaliera a sx e non riesco comunque a fare un decollo senza che s’imbardi a destra... poi trovo incongruente la gestione del ciclico... a volte a metà manetta l’eli sale, a volte sempre nella
Stessa posizione scende... nella medesima posizione però non decolla e devo avanzare con la manetta... insomma non è semplice da gestire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, provo a risponderti: per avere i mitraglieri nello Huey devi semplicemente imbarcare le relative armi sui pod, puoi farlo da Mission Editor se la mix l'hai creata tu, oppure con un rearming al suolo. Risolvere i tuoi problemi di pilotaggio è un po' complesso tramite Forum, l'elicottero non vola assolutamente come un aereo, segue le stesse leggi fisiche ma riesce a incasinarle a modo suo...  [fisc]
Da quello che scrivi mi sembra di capire che il tuo primo scoglio sia una corretta configurazione dei comandi di volo, che joy hai? hai pedaliera? sai come funziona il trim sullo Huey?

Il carico e scarico truppe e' una cosa un po' complicata da gestire.
Se non viene pianificato in fase di editing,i fanti non salgono.Cmq il sistema,nel corso del tempo,ha dimostrato i suoi grossi limiti e una marcata inaffidabilita'.
Con il CTLD,abbiamo risolto,ma non e' possibile spiegarne il funzionamento via forum.
Ricordo inoltre ,che nello UH non c'e' il multicrew,e non possibile asseggnare ad un fante specifico il ruolo di mitragliere.

Grazie per avermi risposto, dunque nonostante la creazione della missione con l’editing e nonostante aver caricato in fase di configurazione le armi... non riesco ad avere i mitraglieri a bordo, ho anche provato a inserire dei fanti e collegarli all’unita in questione mah...  ulula da fare...

Hypnos ha scritto:
Ciao, provo a risponderti: per avere i mitraglieri nello Huey devi semplicemente imbarcare le relative armi sui pod, puoi farlo da Mission Editor se la mix l'hai creata tu, oppure con un rearming al suolo. Risolvere i tuoi problemi di pilotaggio è un po' complesso tramite Forum, l'elicottero non vola assolutamente come un aereo, segue le stesse leggi fisiche ma riesce a incasinarle a modo suo...  [fisc]
Da quello che scrivi mi sembra di capire che il tuo primo scoglio sia una corretta configurazione dei comandi di volo, che joy hai? hai pedaliera? sai come funziona il trim sullo Huey?
Grazie, ho un Saitek 45, e... si credo di aver problemi con l’assegnazione dei controlli, sai se c’è un tutorial? Come pedaliera ho una saitek rudder pedal

Indietro
Alto