BENVENUTO!

UFC Buddy-Fox

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pelican
  • Data di inizio Data di inizio
P

Pelican

Guest
Volevo far notare specialmente agli "adiecisti" (:)) che esiste un UFC non particolarmente costoso e perfettamente funzionale. Chi di voi bazzica nelle sezioni hardware del forum di ED lo conoscerà già. Io l'ho comprato un mesetto fa e mi ci sto divertendo parecchio.

35 bottoni, plug and play, Master Caution sincronizzato con il gioco e pushabile. Davvero un bel prodotto.

Non è perfetto per due motivi:

1. È pensato per essere integrato od incollato ad un pannello verticale, e pertanto non è dotato di supporto. Niente di critico, il problema è facilmente rimediabile con un listello di legno squadrato o angolare, a seconda dell'orientamento voluto, incollato con biadesivo sul retro. Però sarebbe stato meglio se lo avessero dotato di un meccanismo regolabile simile a quello degli MFD della Thrustmaster.

2. La retro-illuminazione è deboluccia e di una tonalità di verde diversa da quella degli MFD. Un po' più smorta. Ma alla fin fine, sticazzi :)

Natale si avvicina, dategli un'occhiata.

https://www.buddy-fox.com/

Si è molto interessante, ma io già ora rischio costamente il lancio fuori dalla finestra con tutta la baracca, figuriamoci se aggiungo un altro tassello... [:LOL] [:LOL] [:LOL]

[:panach11]

ci sto facendo un pensiero, da un bel po'  :D
per quanto riguarda spedizione e tempi di consegna come sono messi?

Yoshi ha scritto:
ci sto facendo un pensiero, da un bel po'  :D
per quanto riguarda spedizione e tempi di consegna come sono messi?

Non userei il mio esempio per rispondere a questa domanda perché non vivo in Italia e sono fuori dalla zona Schengen. Il prodotto è Finlandese. Nel mio caso il prodotto è arrivato in 5 giorni lavorativi, ma c'è stato il tempo di processo in dogana che nel vostro caso non ci dovrebbe essere. È anche vero che la distanza Finlandia-Italia è un po' maggiore che nel mio caso.

Non parliamo di tempi disumani in ogni caso, ma sicuramente non è Amazon prime  [:LOL]

Rischierei di essere cacciato di casa senza nemmeno passare dal via...  [:afraid]

[:panach11] [:panach11] [:panach11]

Tu si Yoshi che fai muovere l'economia di questo paese!  [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Grandissimo acquisto comunque!  B)

Indietro
Alto