BENVENUTO!

Tutta colpa di Tournament

Buon giorno a tutti voi , forse qualcuno qua lo conosco già , forse no , chi lo sa , scrivo dalla provincia di Roma , sono una vecchia conoscenza di Tournament , volo solitamente la mattina , colpa dei miei trucidi orari , che sarebbe poi la sera in Australia , dove solitamente mi connetto. Al momento sono nel gruppo 801st TFW , ex membro del 3Sqn (purtroppo sciolto), quando DCS era solo Lock on, e non disdegno qualche volo col VIAF dove ho qualche amico.
Al momento prediligo l'F/18 poichè mi sembra un buon compromesso come aereo , nel senso , buono per tutto e ottimo per niente , puoi farci sead , strike , e AA , tutto nella stessa missione  [:headbang].
Non per questo non apprezzo qualche giro sugli aerei serie LO , dall F/15 al Mig29.
Dei vari moduli usciti in DCS quelli che non ho ancora preso sono il Gazelle , il M2000 , il C101, L-39 il BF109 (questo lo prenderò ... ) e il Mig19. Tutti gli altri sono installati e configurati, il che non vuol dire che li ricordo tutti , solo alcuni ... il Kamov è uno dei miei preferiti B). Nel corso del tempo ho avuto modo di svolazzare con parecchie persone , dai piloti militari a scimmiette terrestri proprio come me appassionati fino all'osso , e mi sono sempre divertito un mondo. Spero di poter fare la stessa cosa con voi , ora non so bene se per volare con voi mi occorrerà un corso , nel caso è tutto pronto , dal simulatore al track ir.
Ultima cosa ... il TomCat ce l'ho , ma sti periodi sto sotto con la palestra , e se non finisce l'anno non ho molto tempo per studiarne il manuale ... so' somaro ... lo so  [:cestinare:]
detto questo, a presto ;)

Benvenuto sul forum, ma sei quel  "eldiablo " che volava (o vola) in VIAF?

"There never was a cowboy who couldn't be throwed; there never  was a horse  who couldn't be rode."

eilà benvenuto!
Io mi ricordo di te in viaf, ci sono stato tipo per poco tempo nella 212. Ricordo che abbiamo fatto un po' di dogfight sparsi all'epoca! (~2006-2007)

eldiablo ha scritto:
Benvenuto sul forum, ma sei quel  "eldiablo " che volava (o vola) in VIAF?
si , ci conosciamo già ? :???:
non mi ricordo ...  :uhhuhh:
Anno 2007, è  passata una vita. Iniziai il corso e l'introduzione e il primo volo su falcon 4 lo feci con te.

"There never was a cowboy who couldn't be throwed; there never  was a horse  who couldn't be rode."

Grande... È passata una vita da quando hai fatto una una comparsa Nell ex 51°...benvenuto

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Aaabbello !! Ciao !! effettivamente è qualche tempo che non volo nemmeno col ragazzaccio , ultimamente ci siamo risentiti , e mi ha detto che stava col 36° , da lì a google è stato solo una questione di dita ... i miei orari lavorativi intrasettimanali sono sempre quelli , ma magari il sabato o  la domenica sera si riesce a fare qualcosa insieme , come dicevo , non conoscendo i vostri standard di volo , forse un corso per standardizzare ... al momento sono operativo su F/18 e Kamov , ma ripassare un manuale di A10 o Mig21 a necessità non dovrebbe essere richiedere molto tempo , differente il discorso per il tomcat , dove mi devo effettivamente cimentare di sana pianta sul manuale... ti dico perchè ogni tanto passo dai 'Grim Reapers' e dai 'Speed & Angels' ,  che sono altri due gruppi virtuali dove ho un paio di amici , pur volando con gli stessi aerei , adottano maniere differenti...
... e da qualche parte dovrei ancora avere uno screenshot tra F15 e A10 allineati in taxi pronti al decollo ...
detto questo , è stato un piacere rileggerti , anche se effettivamente ti avevo già visto sul forum  :D ,
ciao ciao , a presto  ;)

Indietro
Alto