BENVENUTO!

Track IR non alimentato?

Djmitri

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Mi è successo ieri sera ed anche oggi mi è ricapitato... :uhhuhh:

Il TIR che ha sempre funzionato, non funziona più o meglio, non viene visto dal pc. Se apro il TIR, mi dice "No Device Detected".
Ieri sera dopo vari bestemmioni in tutte le lingue conosciute e non, ho pure reinstallato i driver, staccando e riattaccando il TIR, ed è ripartito...
Nel pomeriggio di oggi ho acceso il pc ed è come se non fosse alimentato... Il TIR è spento e se provo ad aprire il software del TIR, mi dice per l'appunto "No Device Detected"...

Se guardo il TIR effettivamente è tutto spento, mentre i 3 led della Track Clip sono accesi...

Cosa potrebbe essere secondo voi? la porta USB? :???: :???: :???:

è la prima cosa che mi vine in mente

Hai aggiunto altre usb al oc recentememte? Da quanti W è il tuo alimentatore?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

No nessuna nuova USB, le altre funzionano tutte bene (mouse, tastiera, HD Esterni), ecc ecc... :( :( :(
L'alimentatore è un Corsair da 750W modulare Platinum, avrà un annetto...

Penso sia un problema di Driver... Ma non capisco perchè, ha sempre funzionato bene e dal nulla è tutto spento...  :???:

Quando ti capita il problema, il Device Manager (Gestione Dispositivi) di Windows cosa mostra? Te lo fa vedere comunque collegato il Track IR?

Se si, non è un problema di alimentazione. Se no, il problema è la porta USB. Prova a cambiare porta USB.

Se è una problema di drivers, dovresti vedere un triangolo giallo con il punto esclamativo.

Se invece non c'è nessun triangolo giallo e sulla lista dei dispositivi lo vedi collegato normalmente, probabilmente è un problema del sistema operativo, ma potrebbe essere anche qualsiasi altra cosa...

Devo vedere, perchè ora non sono al pc, oggi dopo pranzo provo a fare qualche test...  [fisc]

Indietro
Alto