BENVENUTO!

Tournament Overclock PC

Tournament

Pilota
Ok ok ci ho preso gusto e oggi apro un'altro topic!  [:LOL]

Ho aperto un'altro topic specifico per non fare confusione! ;)
In attesa di nuovo Hardware da montare vi va di aiutarmi a "potenziare" il mio sistema?
Io non saprei come fare.... Ho tentato da BIOS ad aumentare le prestazioni ma mi vengono alterati i voltaggi della RAM causando fastidiosissimi riavvii all'avvio (  :D ) quindi ho rimesso tutto a posto.

Che posso fare?

Grazie ancora per l'aiuto!  :)

Statte fermo con quelle manaccie piene de dita!!!!!  [:total-lol]

[:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL]

Stai fermo con quelle mani piene di dita.

Con l'hardware che hai non ne vale la pena!

Ma attualmente giusto per aiutarmi! Dici di no?
Che spese dovrei affrontare?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sicuramente le spese del raffreddamento, se spingi oltre il limite del raffreddamento standard.

Le spese del raffreddamento vanno dai 100€ di un raffreddamento a liquido minimo ai mille mila euro per raffreddare tutto il case.

Quei 100€ li investirei per Hardware nuovo.

[No message]

Ciao, entrando nell'argomento, ho installato un impianto a liquido della Cooler Master e devo dire che con un overclock del 20% la temperatura della cpu si è abbassata di 10-15 gradi, ci sono anche altri modelli (anche esageratissimi). con 60 euro te la cavi e puoi vedere se ti basta. io mi sono trovato molto bene...

RL-S12V-24PK-R2 M WaKü Seidon V CPU Cooler, Nero
di Cool Master

Ok capisco che un'overclock possa essere rischioso, ma ho un'hardware adatto a partire dal processore alla mobo e alle ram.
Una particolarità che ho pagato all'acquisto del processore e della mobo... sto rosicando un pò...  [unsure]

Indietro
Alto