BENVENUTO!

Touchbuddy + Virtual Panel

Lowlee

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
5.470
Ragà...se volate su FC2 o BS e avete 2 o più schermi questa roba potrebbe farvi comodo! ;)

Si tratta di Touchbuddy e Virtual Panel

Il primo vi permette di creare varie schermate con bottoni, switch, immagini, utility utilizzabili tramite mouse o meglio ancora tramite un touchscreen! Esportabile anche su un portatile, è utile per svariati giochi e programmi...da LockOn a Photoshop! ;)
Video di esempio su youtube: /watch?v=2Vi5-AUP0Uc
Download software quà: http://www.touch-buddy.com/forums/local_links.php?action=jump&catid=1&id=110
Download editor profili quà: http://www.touch-buddy.com/forums/local_links.php?action=jump&catid=1&id=86

Il secondo è un pannello virtuale in cui compaiono gli strumenti di volo principali (esistono 2 versioni, una per blackshark e una per lomac)
Download quà: http://3dvrm.com/bsvp/LOVP_v13p.zip

L'ideale è utilizzarli tutti e due, cosa fattibile e semplice sul primo Lomac ma non immediata su FC2 per via di conflitti tra scripts.
Smanettando ho sistemato i vari .lua in modo da aggirare i conflitti, Per chi volesse provare questi sono i files da inserire nella cartella cartella del gioco al percorso *ConfigExport rimpiazzando i vecchi (consiglio di creare una copia di backup, non si sa mai)
https://docs.google.com/file/d/0B9mGgcaIlGNRZkRvcnRUVThGRUk/edit

Questo è il profilo che mi sono fatto io: payload, spie di allarme ed RWR sul touchbuddy (nessun bottone) e vari strumenti su virtualpanel.



---AGGIORNAMENTO 21/11/2012---
E' stato fixato il funzionamento di VIRTUAL PANEL su DCSW ed FC3:
è necessario sostituire il file "export.lua" nella cartella *ConfigExport con QUESTO
 
Comodo!
 
Unica pecca: per ora non sono riuscito a farlo andare su 51° quindi penso non sia gradito all'integrity check dei server pubblici! :dry:
 
Credo che il problema sia legato all'esecuzione di script nel multiplayer. Ho provato l'app iControl per iPad (http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=84272) che ha lo stesso problema...
 
Probabilmente non gli va giù esportare determinati parametri...altrimenti avremo vita un po' più facile di chi non ha queste applicazioni! :)
Comunque persevero un po' e faccio alcuni test, se risolvo ti dico! ;)
 
come sincronizzare l'interfaccia dei due monitor in modo da visualizzare da uno la strumentazione e dall altro il cock?
 
Fai partire il Virtual panel e lo metti a schermo intero sul monitor secondario, poi avvii FC2 che per impostazione standard verrà lanciato sullo schermo principale ;)
 
Ecco quello che mancava e': una volta collegato il secondo monitor si deve settare dal primo quindi andare nelle impostazioni grafiche o pannello di controllo (scheda video) scegliere la modalita di visualizzazione: -configurato indipendentemente l uno dal altro (dualview)
o per lo meno questo e' quello che ho fatto io a riguardo.
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso